L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Apple si aggiudica Cherry

AGBO Films ha svelato le prime foto di Cherry, film di Joe e Anthony Russo (Avengers: Endgame) tratto dal libro autobiografico di Nico Walker.

Tom Holland presta il volto a Walker, ex medico dell’esercito che soffre di sindrome post-traumatica, non diagnosticata. Precipita quindi nella dipendenza da oppiacei e comincia a rapinare banche.

Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che Cherry uscirà il 26 febbraio 2021 nelle sale americane, e il 12 marzo su Apple TV+.

Le foto

GUARDA ANCHE: Tom Holland nella prima foto ufficiale

La sinossi

Cherry racconta la vera storia dell’autore Nico Walker, ex medico dell’esercito tornato dall’Iraq con una forte sindrome post-traumatica che nessuno ha diagnosticato. Walker è quindi diventato dipendente dagli oppiacei, e ha cominciato a rapinare banche. Arrestato nel 2011, è stato rilasciato dal carcere nell’ottobre 2019. Il suo libro romanzato è stato paragonato a un mix tra Jesus Son di Denis Johnson e Le iene di Quentin Tarantino.

Il cast

Tom Holland interpreta il protagonista. Nel cast anche Ciara Bravo (Wayne), Bill Skarsgard (IT), Jack Reynor (Midsommar), Forrest Goodluck (The Revenant), Jeff Wahlberg (Dora e la città perduta), Michael Gandolfini (The Deuce) e Kyle Harvey (The After Party).

La sceneggiatura

Il copione è opera di Jessica Goldberg (The Path) e Angela Otstot (The Shield).

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Apple si aggiudica Cherry AGBO Films ha svelato le prime foto di Cherry, film di Joe e Anthony Russo (Avengers: Endgame) tratto dal libro autobiografico di Nico Walker. Tom Holland presta il volto a Walker, ex medico dell’esercito che soffre di sindrome post-traumatica, non diagnosticata. Precipita quindi nella dipendenza da oppiacei e comincia a […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.