Cinema

Boss Level – Hulu fissa l’uscita del sci-fi con Frank Grillo e Mel Gibson

Pubblicato il 14 gennaio 2021 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hulu acquisisce Boss Level

È passata una ventina di giorni da quando Hulu ha acquisito la distribuzione di Boss Level, e ora la piattaforma on-line ne ha fissato la data di uscita: il film di Joe Carnahan (Narc, A-Team, The Grey) sarà disponibile dal 5 marzo 2021, ovviamente negli Stati Uniti.

Come sappiamo, Boss Level è un action fantascientifico in cui Frank Grillo interpreta Roy Pulver, ex soldato delle forze speciali che si ritrova intrappolato in un loop temporale a causa di un sinistro programma governativo, e rivive continuamente il giorno della sua morte. Mel Gibson presta il volto al Colonnello Ventor, capo del medesimo programma. Naomi Watts è invece la moglie di Pulver: quest’ultimo deve salvarla mentre cerca di sfuggire agli assassini che vogliono impedirgli di scoprire la verità.

Il tòpos del loop temporale è stato sfruttato molte volte dal cinema e della televisione (l’ultimo caso è l’ottimo Palm Springs), quindi sarà interessante scoprire se Carnahan riuscirà a immettere qualcosa di originale. Vi ricordo che il film è stato inserito nella nostra lista dei sci-fi o fantasy più attesi del 2021.

Il cast

Nel cast di Boss Level figurano anche Will Sasso, Annabelle Wallis, Rob Gronkowski, Ken Jeong e Michelle Yeoh.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera dello stesso Joe Carnahan insieme a Chris Borey (Open Grave) e Eddie Borey (Open Grave, Deadly Beloved).

La produzione

La produzione è curata dalla WarParty Films di Carnahan e Grillo, da Emmett/Furla Films, dalla Scott Free Entertainment di Ridley Scott e da The Fyzz Facility Pictures.

Fonte: ComingSoon.net