Cinema Attualità

Borat 2: Maria Bakalova (Tutar) parla della scena con Rudy Giuliani

Pubblicato il 15 novembre 2020 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Rudy Giuliani, ex sindaco di New York e oggi avvocato e sostenitore di Donald Trump, non ha reagito positivamente al suo coinvolgimento in Borat 2.
Giuliani è stato vittima di uno degli scherzi di Sacha Baron Cohen ed è stato coinvolto in una finta intervista che si è trasformata in un “siparietto sexy” con quella che nel film sarebbe la figlia di Borat, interpretata da Maria Bakalova (QUI trovate maggiori informazioni).
Intervistata dal New York Times, l’attrice ha commentato quel momento:

Ho visto quello che avete visto voi. Se avete visto il film, il nostro messaggio era quello. Vogliamo che siano gli spettatori di Borat 2 a giudicare. Quando ho realizzato quella scena mi sono presentata a lui, non sono sicura di cosa sapesse o meno.

Va sottolineato che il personaggio interpretato dalla Bakalova nel film ha 15 anni (l’attrice in realtà ne ha 20), cosa che ha reso ancora più controverso quel momento.

LEGGI ANCHE: Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova

Borat 2 è a tutti gli effetti il primo film realizzato durante il lockdown causato dalla pandemia di Covid-19. È stato girato in pochissimo tempo, subito dopo il via libera concesso dai sindacati.
Sacha Baron Cohen e una piccola troupe si sono recati in diverse zone degli Stati Uniti e all’estero per le riprese.
Il film ruota attorno ad un Borat ormai famoso e proprio per questo, costretto ad agire sotto copertura per intervistare personaggi importanti.