L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova

Di Filippo Magnifico

Borat 2 è da poco disponibile su Prime Video.
Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova. Cerchiamo di conoscere meglio questa giovane attrice.

QUI trovate il nostro approfondimento su Sacha Baron Cohen

Nata il 4 giugno del 1996 a Burgas, in Bulgaria, Maria Bakalova ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema nel 2017, recitando nella commedia XIIa diretta da Magdalena Ralcheva.
Nel 2018 ha recitato nel film diretto da Val Todorov Transgression, dove ha interpretato il ruolo di Yana. Grazie a quel personaggio ha vinto il premio per la Migliore Interpretazione Femminile all’AltFF Alternative Film Festival.

Il trailer di Transgression

Tra le sue ultime interpretazioni troviamo anche Last Call, pellicola diretta da Ivaylo Penchev che racconta la storia di un anziano scrittore – interpretato da Vasil Banov – e una giovane donna, entrambi intenzionati a porre fine alle loro vite, che si incontrano per uno strano scherzo del destino.

Nel 2017, inoltre, Maria Bakalova ha avuto un piccolo ruolo in Gomorra, la serie televisiva ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano.
Ma grazie a Borat 2, il pubblico di tutto il mondo ha imparato a conoscerla e siamo certi che prossimamente la vedremo in molte altre produzioni.

Visualizza questo post su Instagram

Ами хубаво е. #той

Un post condiviso da Maria Bakalova (@mariabakalovaofficial) in data:

Il film

Borat 2 è a tutti gli effetti il primo film realizzato durante il lockdown causato dalla pandemia di Covid-19. È stato girato in pochissimo tempo, subito dopo il via libera concesso dai sindacati.
Sacha Baron Cohen e una piccola troupe si sono recati in diverse zone degli Stati Uniti e all’estero per le riprese.
Il film ruota attorno ad un Borat ormai famoso e proprio per questo, costretto ad agire sotto copertura per intervistare personaggi importanti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.