LEGGI ANCHE: I primi dettagli su Aquaman 2 dal DC FanDome
La battaglia legale tra Amber Heard e Johnny Depp ha già sortito delle conseguenze professionali su quest’ultimo, che ha dovuto lasciare Animali Fantastici 3. L’ex coppia si accusa a vicenda di violenza domestica, e alcuni fan sostengono che anche l’attrice dovrebbe pagarne lo scotto, perdendo a sua volta il ruolo di Mera in Aquaman 2 (sempre della Warner).
Intervistata da Entertainment Weekly, però, Heard conferma che tornerà nel sequel. “Rumor pagati e campagne sui social media pagate non dettano le decisioni di casting, perché non hanno alcuna base di realtà”. Inoltre, l’attrice aggiunge:
Sono super entusiasta del grande amore dei fan e dell’enorme apprezzamento che Aquaman ha ricevuto, e che abbia accumulato così tanto entusiasmo da permettere ad Aquaman e Mera di tornare. Sono molto entusiasta di girarlo.
Il regista James Wan ha dichiarato che il sequel espanderà il mondo del primo film, e avrà anche un tono più serio, nonché legato ad alcuni temi di attualità. Le riprese cominceranno l’anno prossimo.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE: La recensione di Aquaman
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin).
La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), che dirigerà anche il sequel.
Fonte: ComicBookMovie