In occasione dell’evento virtuale BlumFest, dedicato alle novità della casa di produzione Blumhouse, sono stati svelati i dettagli dei quattro nuovi episodi di Welcome to the Blumhouse, la serie antologica Amazon Prime Video che tornerà nel 2021. Vediamoli.
Scritto e diretto da Axelle Carolyn, e interpretato da Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane. Dopo un ictus, Judith Albright si trasferisce in uno storico ospizio, dove inizia a sospettare che qualcosa di sovrannaturale abbia preso di mira i residenti. Per fuggire dovrà convincere tutti quanti che quello non è il posto giusto per lei. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sandy King e Richard J. Bosner.
Diretto da Maritte Lee Go e scritto da Sherman Payne. Interpretato da Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Craig Tate, Keith David, Mason Beauchamp, Abbie Gayle e Frankie Smith. Una teenager con problemi di autostima trova sicurezza di sé nel modo più improbabile: passando l’estate a lottare contro dei vampiri che hanno preso di mira i poveri di New Orleans. Con lei la sua migliore amica, il ragazzo che le piace e una strana ragazza ricca. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Maggie Malina e Guy Stodel.
Diretto dall’esordiente Ryan Zaragoza e scritto da Marcella Ochoa e Mario Miscione. Interpretato da Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill ed Elpidia Carrillo. Una coppia messicano-americana in attesa del primo figlio si trasferisce in una comunità agricola gestita da immigrati nella California degli anni ’70. Quando la moglie inizia a manifestare strani sintomi e ad avere terrificanti visioni, tenta di capire se la cosa sia legata a una leggendaria maledizione o a qualcosa di ancora più nefasto. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sanjay Sharma e Matthew Myers.
Diretto da Gigi Saul Guerrero e scritto da Shane McKenzie, Gigi Saul Guerrero e Perry Blackshear. Nel Barrio di Oak Springs vive un gruppo di anziani amici forti e testardi, che rifuggono la gentrificazione. Il loro leader, Lupita, li tiene uniti come una comunità, una famiglia. Ma, purtroppo per loro, non sanno che la loro amata sala Bingo sta per essere venduta a una forza molto più potente del denaro. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman e Raynor Shima.
Il capo di Amazon Studios Jennifer Salke ha dichiarato:
Dopo il riuscito lancio dei primi quattro film del programma, che hanno superato le nostre aspettative, siamo lieti di rivelare il prossimo capitolo in arrivo nel 2021. I brividi […] continuano con questa nuova collezione di titoli, che certamente divertiranno, sorprenderanno e sconvolgeranno i nostri clienti in tutto il mondo.
Jeremy Gold, presidente di Blumhouse Television, aggiunge:
Siamo felici di come gli spettatori di tutto il mondo abbiano reagito ai film di Welcome to the Blumhouse. Non potremmo essere più orgogliosi del lavoro di questi filmmaker, cast e troupe di talento su tutti i film. E siamo entusiasti di presentare la prossima ondata di film e i loro incredibili autori.
Qui potete leggere la nostra recensione dei primi quattro episodi di Welcome to the Blumhouse, già disponibili su Prime Video.
Fonte: ComingSoon.net