L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest

Di Filippo Magnifico

In questo periodo, a quanto pare, se non hai il tuo evento online non sei nessuno. Lo sa bene la Blumhouse, che ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

A partire dalle 18:00 (ora italiana) di giovedì 29 ottobre, sul canale YouTube della Blumhouse e sulla pagina Facebook si potrà assistere a dei panel virtuali, incentrati su alcune produzioni di punta della Blumhouse, da Freaky ad Halloween Kills. Nello specifico:

  • Welcome to the BlumhouseJennifer Salke di Amazon Studios e Jason Blum parleranno della nuova collezione di pellicole di genere da poco sbarcata su Prime Video. In più ci saranno degli annunci importanti.
  • Il Rito delle Streghe – Il regista e sceneggiatore Zoe Lister-Jones e le protagoniste Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone e Zoey Luna parleranno del reboot del cult anni ’90 Giovani streghe.
  • Freaky – Il regista Christopher Landon, il produttore Jason Blum e i protagonisti Vince Vaughn e Kathryn Newton parleranno del film.
  • Halloween Kills – Il regista e sceneggiatore David Gordon Green, la protagonista Jamie Lee Curtis e i produttori Malek Akkad e Bill Block paleranno del nuovo capitolo della saga horror, in arrivo nelle sale a ottobre 2021.
  • The Good Lord Bird – Il protagonista Ethan Hawke e il produttore Jason Blum parleranno delle serie targata Showtime.

È stato inoltre confermato che nel corso dell’evento saranno fatti importanti annunci sui futuri progetti targati Blumhouse.

La formula Blumhouse

Jason Blum può affermare con orgoglio di aver rivoluzionato il mondo della settima arte. In meno di vent’anni la sua Blumhouse Productions è riuscita a scuotere il panorama cinematografico hollywoodiano, con una formula tanto semplice quanto efficace: realizzare produzioni di qualità con un budget ridotto all’osso, azzerando in questo modo le possibilità di perdita.

Film dopo film, un successo dopo l’altro. Titoli che hanno dato vita a vere e proprio saghe cinematografiche, come Paranormal Activity, The Purge, Sinister e Insidious, senza dimenticare grandi successi come Split, Scappa – Get Out e L’uomo Invisibile, che è riuscito a conquistare 50 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione internazionale. A fronte di un budget di soli 7 milioni.

Fonte: Bloody Disgusting

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La fantastica signora Maisel: Milo Ventimiglia tornerà nella quinta (e ultima) stagione 21 Maggio 2022 - 18:00

Nella quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel tornerà Milo Ventimiglia, come confermato da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

La caduta della casa degli Usher: nuovi dettagli sul comportamento “tossico” di Frank Langella 21 Maggio 2022 - 17:00

Sul set della serie Netflix, Frank Langella si portava dietro "una sensazione generale di tossicità" secondo le testimonianze

Mickey7: Naomi Ackie, Toni Collette e Mark Ruffalo nel nuovo film di Bong Joon Ho 21 Maggio 2022 - 16:00

Il regista di Parasite girerà un film di fantascienza in inglese, che già conta nel cast Robert Pattinson

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.