SerieTV News Trailer & Video

The Walking Dead: il cast legge l’episodio 10×17 in un nuovo video

Pubblicato il 19 ottobre 2020 di Marco Triolo

Come promesso, AMC ha messo in cantiere sei episodi extra della decima stagione di The Walking Dead per rifarsi del ritardo con cui arriverà la stagione 11. In un nuovo video, diffuso da poco, possiamo vedere parte del cast mentre legge – da remoto – il copione dell’episodio 17, intitolato Home Sweet Home

Nel video possiamo vedere Angel Theory (Kelly), Cassady McClincy (Lydia), Melissa McBride (Carol), Lauren Cohan (Maggie), Jeffrey Dean Morgan (Negan), Khary Payton (Ezekiel), Cailey Fleming (Judith) e Norman Reedus (Daryl).

La fine di The Walking Dead e un nuovo inizio

Come sappiamo, The Walking Dead si concluderà con la stagione 11, che sarà composta da 20 episodi e andrà in onda tra il 2021 e il 2022. Gli episodi extra della stagione 10, nel frattempo, colmeranno il vuoto nella programmazione. Non aspettiamoci però episodi spettacolari: per rispettare le norme anti-Covid, dovranno fare a meno di orde di zombie. E saranno dunque puntate più intime.

Dopo la conclusione della serie principale, l’universo di The Walking Dead proseguirà con due nuovi spin-off: uno incentrato su Daryl e Carol, che sarà on the road. L’altro, Tales of the Walking Dead, sarà un’antologia composta da singoli episodi o da archi di episodi incentrati su nuovi o su vecchi personaggi, retroscena o altre esperienze indipendenti. Quest’ultima è stata creata da Scott M. Gimple, ex showrunner di The Walking Dead e ora direttore dei contenuti di tutta la saga.

Fonte: SuperHeroHype