L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead si concluderà con la stagione 11, ordinati 2 nuovi spin-off

The Walking Dead si concluderà con la stagione 11, ordinati 2 nuovi spin-off

Di Marlen Vazzoler

The Walking Dead si avvia alla conclusione. La serie zombie basata sul fumetto di Robert Kirkman verrà conclusa verso la fine del 2022 con l’undicesima stagione. Per l’occasione AMC ha annunciato che l’ultima stagione sarà composta da 24 episodi, e non dai tradizionali 16, che verranno trasmessi nell’arco di due anni.

Ricordiamo che gli ultimi 6 episodi della decima stagione, rinviata a causa del covid-19, verranno trasmessi a partire dal 4 ottobre (un episodio speciale) e nel 2021 (i rimanenti 5 episodi).

L’attuale showrunner di TWD, Angela Kang che ha sostituito Scott M. Gimple dall’inizio della nona stagione, ha dichiarato:

“Non vedo l’ora di immergermi con i nostri brillanti scrittori, produttori, registi, cast e la troupe per portare in vita questo epico capitolo finale della storia di Robert Kirkman per i nostri fan nei prossimi due anni”.

Nuovi progetti:

AMC nel frattempo ha ordinato due nuovi spin-off. Il primo interpretato da Norman Reedus e Melissa McBride, nuovamente nei panni di Daryl Dixon e Carol Peletier, debutterà nel 2023. La serie è creata da Angela Kang che ha dichiarato:

“La serie di punta Walking Dead è stata la mia casa creativa per un decennio e quindi è agrodolce portarla a termine, ma non potrei essere più entusiasta di lavorare con Scott Gimple e AMC per sviluppare una nuova serie per Daryl e Carol. Lavorare con Norman Reedus e Melissa McBride è stato un momento culminante della mia carriera e sono entusiasta di poter continuare a raccontare insieme delle storie”.

La seconda Tales of the Walking Dead è stata creata con Scott M. Gimple, direttore dei contenuti di TWD. Si tratta di un’antologia composta da singoli episodi o da archi di episodi incentrati su nuovi o su vecchi personaggi, retroscena o altre esperienze indipendenti.

La compagnia sta lavorando fianco a fianco con Gimple per una serie di nuovi e innovativi progetti basati sull’universo di The Walking Dead. Non ci sono indicazioni su uno show su Maggie Rheee, il personaggio di Lauren Cohan che torna nella decima stagione e forse anche nell’undicesima.

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.