L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead 10: il finale in arrivo a ottobre, nel 2021 sei episodi extra!

The Walking Dead 10: il finale in arrivo a ottobre, nel 2021 sei episodi extra!

Di Filippo Magnifico

The Walking Dead arriva al Comic-Con@Home!
La serie basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman ha partecipato alla manifestazione virtuale con un panel incentrato su “A Certain Doom”, l’episodio finale della stagione 10.

Il video del panel, moderato da Chris Hardwick

Presenti Scott M. Gimple, Angela Kang (showrunner e produttrice), Norman Reedus (produttore e regista), Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Josh McDermitt, Ross Marquand e Paola Lazaro.
Con loro anche il produttore esecutivo Greg Nicotero, che ha diretto l’episodio in questione, in cui vedremo Beta intraprendere la battaglia finale della Guerra dei Sussurratori.

Tra le cose importanti, è stato rivelato che il finale della decima stagione verrà trasmesso su AMC il 4 ottobre (quindi da noi dovrebbe arrivare il giorno dopo su Fox) e che sarà seguito dalla première dello spin-off World Beyond.
Ma non è tutto: è stato anche annunciato che sei nuovi episodi extra arriveranno all’inizio del 2021. Il finale vero e proprio rimarrà quello di ottobre, questi nuovi episodi sono stati definiti come degli extra.
Durante il panel è stata anche mostrata un’anteprima di “A Certain Doom”.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward dal 19 agosto nelle sale, ecco il nuovo trailer italiano 3 Agosto 2020 - 16:45

Il nuovo trailer italiano di Onward riporta la data di uscita del film Pixar, rinviato a causa dell'emergenza Covid-19: arriverà nelle sale il prossimo 22 agosto.

Small Axe: prima foto di John Boyega nella serie di Steve McQueen 3 Agosto 2020 - 15:52

La serie antologica co-prodotta da BBC e Amazon sarà composta da sei episodi incentrati sulla comunità delle Indie Occidentali a Londra

Hawkeye – I Marvel Studios avrebbero già in mente un attore per Clown 3 Agosto 2020 - 15:00

Per il ruolo di Clown in nella serie Hawkeye, i Marvel Studios avrebbero in mente un attore già noto per aver interpretato un clown.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.