HBO Max ha diffuso il trailer di The Flight Attendant, la serie interpretata da Kaley Cuoco (The Big Bang Theory) e basata sul romanzo di Chris Bohjalian. L’attrice interpreterà Cassandra Bowden, assistente di volo che si risveglia dopo una sbornia in un hotel di Dubai, e si ritrova accanto un cadavere. Confusa e spaventata, riprende il suo lavoro come se nulla fosse e sale su un volo per New York. Ma l’FBI le sta alle costole…
La serie debutterà sulla piattaforma streaming di WarnerMedia il 26 novembre. Accanto a Kaley Cuoco vedremo Michiel Huisman (Game of Thrones), Michelle Gomez (Le terrificanti avventure di Sabrina), Rosie Perez (Birds of Prey), Colin Woodell (The Purge), T.R. Knight (Grey’s Anatomy), Zosia Mamet (Girls), Merle Dandridge (The Night Shift), Nolan Gerard Funk (Glee) e Griffin Matthews (Dear White People).
Steve Yockey (Supernatural) ha sviluppato la serie e sarà produttore esecutivo insieme a Kaley Cuoco, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Meredith Lavander, Marcie Ulin e Susanna Fogel.
L’accordo tra Cuoco e Warner include anche futuri progetti dell’attrice e della sua compagnia di produzione Yes, Norman Productions. Quest’ultima è alle spalle della serie animata DC Harley Quinn, nella quale la protagonista è doppiata proprio da Kaley Cuoco (e che è stata rinnovata per la terza stagione su HBO Max). La compagnia ha anche acquisito i diritti del thriller psicologico Sick Girl, basato sul romanzo di Rachel Hargrove.