L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flight Attendant: nuova serie da protagonista per Kaley Cuoco

The Flight Attendant: nuova serie da protagonista per Kaley Cuoco

Di Marco Triolo

Warner Bros. Television resterà fedele a Kaley Cuoco. La star esce dal successo di The Big Bang Theory, in cui ha interpretato il ruolo di Penny per dodici stagioni, e ora ha firmato un contratto di esclusiva di più anni con la compagnia. Il contratto includerà The Flight Attendant, una serie thriller destinata all’imminente piattaforma streaming di WarnerMedia. Ma non solo.

THE FLIGHT ATTENDANT

Basata su un romanzo di Chris Bohjalian, la serie The Flight Attendant vedrà Kaley Cuoco nei panni di una assistente di volo, Cassandra Bowden, che si risveglia dopo una sbornia in un hotel di Dubai, e si ritrova accanto un cadavere. Confusa e spaventata, riprende il suo lavoro come se nulla fosse e sale su un volo per New York. Lì, viene avvicinata da alcuni agenti FBI che la interrogano circa le sue attività oltreoceano.

Kaley Cuoco farà da produttrice esecutiva della serie insieme al guru dell’Arrowverse, Greg Berlanti, e Sarah Schechter di Berlanti Productions, oltre a Steve Yockey (Supernatural), che si occuperà anche di adattare il romanzo al piccolo schermo.

IL FUTURO DI KALEY CUOCO

L’accordo tra Cuoco e Warner include anche futuri progetti dell’attrice e della sua compagnia di produzione Yes, Norman Productions. Quest’ultima è alle spalle della serie animata DC Harley Quinn, nella quale la protagonista sarà doppiata proprio da Kaley Cuoco. La compagnia ha anche acquisito i diritti del thriller psicologico Sick Girl, basato sul romanzo di Rachel Hargrove.

Fonte: IndieWire

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.