L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flight Attendant: nuova serie da protagonista per Kaley Cuoco

The Flight Attendant: nuova serie da protagonista per Kaley Cuoco

Di Marco Triolo

Warner Bros. Television resterà fedele a Kaley Cuoco. La star esce dal successo di The Big Bang Theory, in cui ha interpretato il ruolo di Penny per dodici stagioni, e ora ha firmato un contratto di esclusiva di più anni con la compagnia. Il contratto includerà The Flight Attendant, una serie thriller destinata all’imminente piattaforma streaming di WarnerMedia. Ma non solo.

THE FLIGHT ATTENDANT

Basata su un romanzo di Chris Bohjalian, la serie The Flight Attendant vedrà Kaley Cuoco nei panni di una assistente di volo, Cassandra Bowden, che si risveglia dopo una sbornia in un hotel di Dubai, e si ritrova accanto un cadavere. Confusa e spaventata, riprende il suo lavoro come se nulla fosse e sale su un volo per New York. Lì, viene avvicinata da alcuni agenti FBI che la interrogano circa le sue attività oltreoceano.

Kaley Cuoco farà da produttrice esecutiva della serie insieme al guru dell’Arrowverse, Greg Berlanti, e Sarah Schechter di Berlanti Productions, oltre a Steve Yockey (Supernatural), che si occuperà anche di adattare il romanzo al piccolo schermo.

IL FUTURO DI KALEY CUOCO

L’accordo tra Cuoco e Warner include anche futuri progetti dell’attrice e della sua compagnia di produzione Yes, Norman Productions. Quest’ultima è alle spalle della serie animata DC Harley Quinn, nella quale la protagonista sarà doppiata proprio da Kaley Cuoco. La compagnia ha anche acquisito i diritti del thriller psicologico Sick Girl, basato sul romanzo di Rachel Hargrove.

Fonte: IndieWire

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.