L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flight Attendant: nuova serie da protagonista per Kaley Cuoco

The Flight Attendant: nuova serie da protagonista per Kaley Cuoco

Di Marco Triolo

Warner Bros. Television resterà fedele a Kaley Cuoco. La star esce dal successo di The Big Bang Theory, in cui ha interpretato il ruolo di Penny per dodici stagioni, e ora ha firmato un contratto di esclusiva di più anni con la compagnia. Il contratto includerà The Flight Attendant, una serie thriller destinata all’imminente piattaforma streaming di WarnerMedia. Ma non solo.

THE FLIGHT ATTENDANT

Basata su un romanzo di Chris Bohjalian, la serie The Flight Attendant vedrà Kaley Cuoco nei panni di una assistente di volo, Cassandra Bowden, che si risveglia dopo una sbornia in un hotel di Dubai, e si ritrova accanto un cadavere. Confusa e spaventata, riprende il suo lavoro come se nulla fosse e sale su un volo per New York. Lì, viene avvicinata da alcuni agenti FBI che la interrogano circa le sue attività oltreoceano.

Kaley Cuoco farà da produttrice esecutiva della serie insieme al guru dell’Arrowverse, Greg Berlanti, e Sarah Schechter di Berlanti Productions, oltre a Steve Yockey (Supernatural), che si occuperà anche di adattare il romanzo al piccolo schermo.

IL FUTURO DI KALEY CUOCO

L’accordo tra Cuoco e Warner include anche futuri progetti dell’attrice e della sua compagnia di produzione Yes, Norman Productions. Quest’ultima è alle spalle della serie animata DC Harley Quinn, nella quale la protagonista sarà doppiata proprio da Kaley Cuoco. La compagnia ha anche acquisito i diritti del thriller psicologico Sick Girl, basato sul romanzo di Rachel Hargrove.

Fonte: IndieWire

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Killing Eve: iniziate le riprese della terza stagione, new entry nel cast 19 Agosto 2019 - 19:02

Sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione di Killing Eve. Dame Harriet Walter e Danny Sapani si uniscono al cast.

Johannes Roberts parla del reboot di Resident Evil 19 Agosto 2019 - 19:00

Johannes Roberts aggiorna sullo stato del reboot di Resident Evil, attualmente in lavorazione e rivela che sarà un ritorno alle origini del gioco

Generation Z: la Brexit diventa un’apocalisse zombie nella nuova serie inglese 19 Agosto 2019 - 18:30

Dal Regno Unito una satira horror diretta da Ben Wheatley, regista di Free Fire

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.