L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harley Quinn: la stagione 3 si farà, ma su HBO Max

Harley Quinn: la stagione 3 si farà, ma su HBO Max

Di Marco Triolo

La serie animata Harley Quinn è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione, ma con un’importante novità: non andrà su DC Universe ma su HBO Max. Lo stesso destino è già stato riservato a Doom Patrol, ma questa notizia arriva dopo la conferma ufficiale, al DC FanDome di venerdì scorso, del passaggio di DC Universe da servizio streaming a piattaforma per soli fumetti. Dal 21 gennaio tornerà come DC Universe Infinite, e offrirà un catalogo di oltre 24 mila albi al suo lancio. La prossima estate si espanderà a livello globale.

Le serie DC che erano state destinate al servizio arriveranno dunque sulla nuova piattaforma streaming WarnerMedia. Lì sono state caricate le prime due stagioni di Titans e lì arriverà la terza. Sempre lì debutterà la quarta stagione di Young Justice. Stargirl è invece stata destinata a The CW, ma la prima stagione è anche presente su HBO Max.

Harley Quinn

La serie, sviluppata da Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey, include nel cast vocale Kaley Cuoco nel ruolo di Harley Quinn, Lake Bell in quello di Poison Ivy e Alan Tudyk nel ruolo del Joker. Accanto a loro anche: Ron Funches (King Shark), JB Smoove (Frank the Plant), Jason Alexander (Sy Borgman), Wanda Sykes (Queen of Fables), Giancarlo Esposito (Lex Luthor) e Natalie Morales. E ancora Jim Rash (Enigmista), Diedrich Bader (Batman), Tony Hale (Dr. Psycho), Chris Meloni (Commissario Gordon), Rahul Kohli (Spaventapasseri), Sanaa Lathan (Catwoman), Vanessa Marshall (Wonder Woman) e Jacob Tremblay (Robin).

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Il Divin Codino – Teaser per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 3 Marzo 2021 - 8:45

Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio, uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale, con Andrea Arcangeli nel ruolo del campione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.