Cinema Casting

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding

Pubblicato il 27 ottobre 2020 di Marco Triolo

Jennifer Lopez e Armie Hammer saranno i protagonisti di Shotgun Wedding, una action-comedy prodotta da Lionsgate. La storia ruoterà intorno a una coppia, Darcy e Tom, che riunisce le famiglie per sposarsi in una location esotica. I problemi iniziano quando i due cominciano ad avere dei dubbi, ma le cose prendono una piega ancora più imprevista quando i promessi sposi e tutti gli invitati vengono presi in ostaggio.

La sinossi ufficiale

“Finché morte non ci separi” assume un significato totalmente nuovo in questa esilarante avventura piena di adrenalina, in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – se riusciranno a non uccidersi a vicenda prima.

Gli autori

Jason Moore (Pitch Perfect) dirigerà a partire da una sceneggiatura di Mark Hammer (APPuntamento con l’@more) ed Elizabeth Meriwether (creatrice di New Girl). Il film sarà prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, che hanno già lavorato con Lionsgate al film Wonder. Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina produrranno per Nuyorican Productions. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021.

Ryan Reynolds è stato considerato brevemente per il film, ma l’accordo evidentemente non è andato in porto.

Il cast

Jennifer Lopez è reduce dal successo de Le ragazze di Wall Street, che le è valso una nomination ai Golden Globe. Presto apparirà anche nella commedia romantica Marry Me e nel crime drime The Godmother, in cui interpreterà la signora della droga Griselda Blanco. Armie Hammer è invece apparso di recente in Rebecca, nuovo adattamento del celebre romanzo di Daphne Du Maurier, diretto da Ben Wheatley e distribuito da Netflix.

Fonte: Variety