L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds sarà protagonista della action-comedy Shotgun Wedding

Ryan Reynolds sarà protagonista della action-comedy Shotgun Wedding

Di Giulio Frafuso

Ryan Reynolds tornerà alla action-comedy grazie alla Lionsgate, con cui ha già realizzato il successo di Come ti ammazzo il bodyguard, in cui recitava con Samuel L. Jackson. Il nuovo progetto si intitolerà Shotgun Wedding e sarà diretto da Jason Moore, autore del primo Pitch Perfect. Le riprese dovrebbero cominciare la prossima estate.

La storia principale di Shotgun Wedding vedrà una coppia scegliere una destinazione stravagante per le proprie, salvo poi trovarla presa d’assalto da una banda di criminali. Nel tentativo di salvare le proprie famiglie, i due protagonisti scoprono nuovamente perché vogliono sposarsi. Si sta cercando l’attrice che farà coppia con Reynolds. La sceneggiatura della commedia d’azione è stata scritta da Mark Hammer, con una prima stesura ad opera di Liz Meriwether.

I prossimi impegni di Ryan Reynolds sono l’atteso Detective Pikachu (già ufficializzato il sequel) dove doppierà il Pokémon protagonista, e poi 6 Underground diretto dallo specialista dell’action adrenalinico Michael Bay.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.