L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds sarà protagonista della action-comedy Shotgun Wedding

Ryan Reynolds sarà protagonista della action-comedy Shotgun Wedding

Di Giulio Frafuso

Ryan Reynolds tornerà alla action-comedy grazie alla Lionsgate, con cui ha già realizzato il successo di Come ti ammazzo il bodyguard, in cui recitava con Samuel L. Jackson. Il nuovo progetto si intitolerà Shotgun Wedding e sarà diretto da Jason Moore, autore del primo Pitch Perfect. Le riprese dovrebbero cominciare la prossima estate.

La storia principale di Shotgun Wedding vedrà una coppia scegliere una destinazione stravagante per le proprie, salvo poi trovarla presa d’assalto da una banda di criminali. Nel tentativo di salvare le proprie famiglie, i due protagonisti scoprono nuovamente perché vogliono sposarsi. Si sta cercando l’attrice che farà coppia con Reynolds. La sceneggiatura della commedia d’azione è stata scritta da Mark Hammer, con una prima stesura ad opera di Liz Meriwether.

I prossimi impegni di Ryan Reynolds sono l’atteso Detective Pikachu (già ufficializzato il sequel) dove doppierà il Pokémon protagonista, e poi 6 Underground diretto dallo specialista dell’action adrenalinico Michael Bay.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.