L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Godmother: Reed Morano potrebbe dirigere il crime movie con Jennifer Lopez

The Godmother: Reed Morano potrebbe dirigere il crime movie con Jennifer Lopez

Di Marco Triolo

Reed Morano, regista di The Handmaid’s Tale e dei film The Rhythm Section e I Think We’re Alone Now, potrebbe dirigere Jennifer Lopez nel crime movie The Godmother. Il film, prodotto da STX Entertainment, sarà il biopic della signora della droga colombiana Griselda Blanco.

Inoltre, William Monahan, sceneggiatore vincitore dell’Oscar per The Departed, è in trattative per riscrivere la sceneggiatura di Terry Winter e Regina Corrado.

The Godmother segnerà la terza collaborazione tra la STX Entertainment e Jennifer Lopez dopo Second Act e Le ragazze di Wall Street. In precedenza avevamo riportato che, secondo alcune voci di corridoio, Lopez stava considerando di debuttare alla regia proprio con The Godmother, ma evidentemente non c’era sostanza dietro ai rumors.

La vera storia di The Godmother

Cresciuta in condizioni di assoluta miseria in Colombia, Griselda “La Madrina” Blanco riuscì a risalire i ranghi del cartello di Medellin fino a dominare il traffico di cocaina. Fu una delle figure chiave delle cosiddette Cocaine Cowboy Wars, che funestarono Miami tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ’80. Si dice che il suo patrimonio personale si aggirasse intorno ai 2 miliardi di dollari.

Jennifer Lopez produrrà insieme a Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina e Julie Yorn. Tra i produttori esecutivi ci sono Terry Winter e l’attore Alex Pettyfer.

Reed Morano ha anche un altro progetto in cantiere con William Monahan. Si tratta di Sabaya, un film interpretato da Zoe Saldana e incentrato sulla preparazione del raid che, nel 2015, permise alla CIA di eliminare un leader dell’ISIS.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Care a Lot, il dente di Rosamund Pike e il latte. La spiegazione 3 Marzo 2021 - 16:47

Perché marla mette il suo dente nel latte? Ecco la spiegazione di uno dei momenti più curiosi di I Care a Lot, il film con Rosamund Pike ora disponibile su Amazon Prime Video.

Thor: Love and Thunder – Miek, le capre e altro ancora nelle foto dal set 3 Marzo 2021 - 16:45

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ritorno di Miek e il debutto di Toothgnasher e Toothgrinder, le capre di Thor. Inoltre, un altro video dallo spettacolo teatrale!

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.