Disney+ continua a selezionare classici del cinema italiano adatti alle famiglie da caricare sulla propria piattaforma. Dopo i film di Aldo, Giovanni e Giacomo e commedie come Non ci resta che piangere, Pensavo fosse amore… invece era un calesse, Il piccolo diavolo e film come La vita è bella e Il postino, arrivano i cult di Bud Spencer e Terence Hill. Dal 27 novembre saranno disponibili Altrimenti ci arrabbiamo, Io sto con gli ippopotami e Banana Joe, uno dei Bud Spencer solisti più amati.
Tra le altre novità interessanti ci saranno LEGO Star Wars Christmas Special (ne abbiamo parlato qui) dal 17 novembre, il cortometraggio La storia di Olaf (qui il trailer) e il corto L’era Natale dal 6 novembre.
Il 6 novembre arriveranno anche la serie originale italiana I Cavalieri di Castelcorvo (di cui qui potete vedere il trailer) e la serie Ecco i Muppets (qui il trailer). Il 18 novembre sarà la volta della serie di corti Il meraviglioso mondo di Topolino. Dal 20 novembre sarà disponibile Marvel 616, docuserie antologica che racconta la storia della Casa delle Idee, dai suoi artisti alle donne pioneristiche, ai personaggi Marvel “dimenticati” e molto altro (qui il trailer). Sempre il 20 novembre arriveranno la commedia natalizia Noelle, le sette stagioni di C’era una volta e il documentario La vera storia di The Right Stuff: Uomini veri (il trailer). Infine, dal 27 novembre sarà disponibile il film Black Beauty: Autobiografia di un cavallo.