SerieTV News

Lucifer – Stagione 5, a fine settembre le riprese dell’ultimo episodio

Pubblicato il 04 settembre 2020 di Marco Triolo

Nonostante la prima parte della quinta stagione di Lucifer sia già disponibile su Netflix, le riprese della seconda parte devono ancora essere completate. Ora, TV Line rivela la data in cui ripartirà la lavorazione dell’ultimo episodio della stagione 5: giovedì 24 settembre. La produzione completerà dunque le riprese dell’episodio 16, ma non si fermerà lì: partiranno infatti immediatamente le riprese della stagione 6. Attualmente non ci sono conferme da parte di Warner Bros. Television, la compagnia che produce la serie.

La sesta stagione sarà, come annunciato, l’ultima. È stata annunciata ufficialmente lo scorso giugno, dopo alcune trattative tra Warner e la star Tom Ellis per ridiscutere le condizioni del contratto di quest’ultimo.

La serie

Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, Lucifer è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.

Nella seconda parte della stagione 5 vedremo anche Rob Benedict, Dio nella serie Supernatural, qui nei panni di un mercenario che si scontra con Lucifer, Chloe e la polizia di Los Angeles. Il cast della serie include anche Lauren German, D.B. Woodside, Lesley-Ann Brand e Kevin Alejandro.

Per saperne di più

Lucifer Stagione 5 da oggi su Netflix – La storia della serie dalla cancellazione al revival
La recensione della stagione 5