Katherine Waterston è stata recentemente ospite della 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove ha presentato i film World to Come, in cui recita al fianco di Vanessa Kirby.
Durante la consegna del premio Kinéo 2020, l’attrice ha tenuto un discorso e ha svelato di aver contratto il Covid-19 lo scorso marzo. Come riportato dal Corriere della Sera, la Waterston, che ha colto l’occasione anche per lanciare una frecciatina ai cosiddetti “negazionisti”, ha detto di essere finita in ospedale per la malattia:
A marzo ho avuto il Covid, sono dimagrita 10 chili e sono finita in ospedale, quindi per esperienza personale posso confermare che esiste. Ora mi sento più forte, sto molto meglio.
Prossimamente vedremo l’attrice in Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga ambientata nel Wizarding World creato da J.K. Rowling.
sarà diretto ancora una volta da David Yates e sarà ambientata negli anni ’30 principalmente a Rio de Janeiro, in Brasile. Nel cast ritroveremo anche Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Johnny Depp (Gellert Grindelwald) ed Ezra Miller (Credence Barebone).
LEGGI ANCHE:
– Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Tutte le teorie dopo il film