SerieTV News

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021

Pubblicato il 21 settembre 2020 di Marco Triolo

Zendaya, la star di Euphoria, si è appena affermata come la più giovane attrice a vincere il premio come Miglior attrice di una serie drammatica agli Emmy (qui la lista completa dei vincitori). Ciò ha sicuramente reso felici i fan, che sono un po’ meno felici per il ritardo con cui la stagione 2 inevitabilmente arriverà, a causa del Covid. Ma niente paura, perché anche in questo caso abbiamo una buona notizia.

Casey Bloys, presidente di HBO, ha confermato che le riprese della seconda stagione di Euphoria dovrebbero partire a inizio 2021, anche se non c’è ancora una data precisa. Ma ha aggiunto che, per colmare il vuoto, verrà realizzato “un episodio speciale Covid”.

Una possibilità che Zendaya aveva già suggerito il mese scorso, apparendo al Jimmy Kimmel Live:

Potrebbe darsi che realizzeremo un piccolo episodio ponte. Non saprei davvero come descriverlo, ma si tratterebbe di un episodio da realizzare con una quantità limitata di persone in un ambiente più sicuro… In modo da avere qualcosa con cui sopravvivere fino a che non inizieremo le riprese della stagione 2.

La serie

La prima stagione di Euphoria è andata in onda su HBO a partire dallo scorso 16 giugno. Zendaya, star di Spider-Man: Far From Home e Dune (qui il trailer), guida il cast della serie, incentrata su un gruppo di studenti liceali alle prese con sesso, droghe, scoperta della propria identità, traumi, social media, amore e amicizia. La serie, creata da Sam Levinson, anche regista di cinque degli otto episodi della prima stagione, è interpretata anche da Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Fonte: Deadline