Cinema Casting

Bullet Train: la star di Warrior Andrew Koji nel cast del film con Brad Pitt

Pubblicato il 16 settembre 2020 di Marco Triolo

Andrew Koji, star della serie Warrior, è entrato nel cast di Bullet Train, action Sony che sarà interpretato da Brad Pitt. Il film, diretto da David Leitch, regista di Fast & Furious: Hobbs & Shaw, Atomica Bionda, Deadpool 2 e John Wick, sarà interpretato anche da Joey King.

Zak Olkewicz si sta occupando di adattare il romanzo Maria Beetle dello scrittore giapponese Kotaro Isaka. Leitch supervisionerà lo script. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno a Los Angeles. Si tratta del primo progetto che Brad Pitt ha accettato sin da quando ha vinto un Oscar per il suo ruolo in C’era una volta… a Hollywood.

Leitch produrrà il film insieme alla moglie e socia Kelly McCormick attraverso la loro compagnia 87North, insieme al regista Antoine Fuqua. Kat Samick e Brittany Morrissey sono i produttori esecutivi.

La trama

Della trama si sa molto poco. Sappiamo però che il film sarà incentrato su quattro assassini. Pitt, King e Koji saranno tre di questi, per cui aspettiamoci in quarto annuncio. Sembra materiale perfetto per il regista ed ex stuntman che ha lanciato la saga di John Wick insieme a Chad Stahelski.

Oltre alla serie Warrior, ispirata agli scritti di Bruce Lee, Andrew Koji apparirà prossimamente in Snake Eyes, nuovo film ispirato ai G.I. Joe che vedrà Henry Golding nel ruolo del celebre ninja. Koji sarà invece il suo avversario Storm Shadow.

Fonte: Deadline