L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warrior – La stagione 2 da ottobre, il trailer

Warrior – La stagione 2 da ottobre, il trailer

Di Marlen Vazzoler

Questo autunno tornerà su Cinemax e MaxGo la serie crime Warrior, con gli episodi della seconda stagione. Ispirata da un’idea di Bruce Lee, la serie ha come showrunner Jonathan Tropper (Banshee).
I produttori esecutivi sono: Justin Lin (Fast & Furious, Star Trek Beyond), Danielle Woodrow e Shannon Lee (figlia di Bruce Lee).

Lo show è ambientato nella seconda metà del 19° secolo durante le Tong Wars nella Chinatown di San Francisco.

La sinossi:

La serie segue Ah Sahm (Andrew Koji), un prodigio delle arti marziali che si trasferisce dalla Cina a San Francisco, in circostanze misteriose. Dopo aver dimostrato il suo valore come combattente, Ah Sahm diventa il sicario degli Hop Wei, una dei Tong (famiglia del crimine organizzato cinese) più potenti di Chinatown. La seconda stagione segue le Tong rivali di Chinatown mentre combattono per il dominio nel tra il crescente fervore anti-cinese che minaccia di distruggerli tutti.

Fanno parte del cast: Andrew Koji, Kieran Bew, Celine Buckens, Olivia Cheng, Dianne Doan, Dean Jagger, Langley Kirkwood, Hoon Lee. Jason Tobin, Dustin Nguyen, Maria Elena Laas, Miranda Raison, Tom Weston-Jones, Chen Tang, Joanna Vanderham e Perry Yung.

Fonte IGN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.