L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bullet Train – Joey King diventerà un assassina nel film con Brad Pitt

Bullet Train – Joey King diventerà un assassina nel film con Brad Pitt

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Brad Pitt nel cast di Bullet Train, il nuovo action di David Leitch

Joey King (i film di The Kissing Booth) è in trattative per un ruolo nel thriller d’azione Bullet Train della Sony Pictures. Secondo le fonti di Deadline King interpreta uno dei quattro protagonisti assieme a Brad Pitt, e dovrebbe essere l’unica donna del gruppo.

David Leitch (Hobbs & Shaw) dirigerà e supervisionerà la sceneggiatura scritta da Zak Olkewicz, basata sul romanzo giapponese Maria Beetle di Kotaro Isaka. Harvill Secker ha annunciato che il prossimo anno pubblicherà in inglese il romanzo Bullet Train.

Da quando Leitch è stato legato al progetto, il mese scorso, seguito poco dopo da Pitt, il film ha cominciato a svilupparsi molto velocemente. L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno a Los Angeles.

Leitch e Kelly McCormick producono la pellicola con la loro casa di produzione, la 87North, assieme ad Antoine Fuqua. Kat Samick è il produttore esecutivo. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che rappresenta Isaka e l’IP, sono coprono il ruolo di EP.

King che vedremo prossimamente in The Kissing Booth 3, è stata nominata agli Emmy per il ruolo di Gypsy nella miniserie The Act di Hulu. L’attrice ha stretto un primo accordo con la piattaforma. Sarà la protagonista e l’EP della miniserie A Spark Of Light della Sony Pictures TV e di The In Between scritta da Marc Klein per Paramount Players.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

I prossimi Golden Globes saranno più inclusivi: è l’impegno degli organizzatori 8 Marzo 2021 - 19:45

La Hollywood Foreign Press Association metterà in atto una serie di provvedimenti per diversificare i propri iscritti

PGA Awards 2021: Borat 2 nella categoria MIglior Film, tutte le nomination 8 Marzo 2021 - 19:44

Sono state svelate le nomination valide per l’edizione 2021 Producers Guild Awards. Borat 2 spicca nella categoria miglior film, accanto a titoli come Mank, Nomadland e Il processo ai Chicago 7.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.