L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bullet Train – Joey King diventerà un assassina nel film con Brad Pitt

Bullet Train – Joey King diventerà un assassina nel film con Brad Pitt

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Brad Pitt nel cast di Bullet Train, il nuovo action di David Leitch

Joey King (i film di The Kissing Booth) è in trattative per un ruolo nel thriller d’azione Bullet Train della Sony Pictures. Secondo le fonti di Deadline King interpreta uno dei quattro protagonisti assieme a Brad Pitt, e dovrebbe essere l’unica donna del gruppo.

David Leitch (Hobbs & Shaw) dirigerà e supervisionerà la sceneggiatura scritta da Zak Olkewicz, basata sul romanzo giapponese Maria Beetle di Kotaro Isaka. Harvill Secker ha annunciato che il prossimo anno pubblicherà in inglese il romanzo Bullet Train.

Da quando Leitch è stato legato al progetto, il mese scorso, seguito poco dopo da Pitt, il film ha cominciato a svilupparsi molto velocemente. L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno a Los Angeles.

Leitch e Kelly McCormick producono la pellicola con la loro casa di produzione, la 87North, assieme ad Antoine Fuqua. Kat Samick è il produttore esecutivo. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che rappresenta Isaka e l’IP, sono coprono il ruolo di EP.

King che vedremo prossimamente in The Kissing Booth 3, è stata nominata agli Emmy per il ruolo di Gypsy nella miniserie The Act di Hulu. L’attrice ha stretto un primo accordo con la piattaforma. Sarà la protagonista e l’EP della miniserie A Spark Of Light della Sony Pictures TV e di The In Between scritta da Marc Klein per Paramount Players.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.