Come sappiamo, sono ripartite le riprese della seconda stagione di The Witcher.
Il protagonista Henry Cavill ha diffuso sui social una nuova foto dal set, che lo ritrae mentre è intento a calarsi nella parte di un malconcio Geralt di Rivia.
Come specificato dall’attore:
Nel caso aveste qualche timore… siamo tutti senza Covid e al sicuro nella bolla di produzione. Facciamo i tamponi due volte alla settimana qui a Kaer Morhen!
La seconda stagione della serie con Henry Cavill era in lavorazione presso gli Arborfield Studios, a ovest di Londra. Ma le riprese sono state fermate, congiuntamente con lo stop alla lavorazione di tutte le serie e i film Netflix, a metà marzo. Poco dopo è trapelato che Kristofer Hivju, star di Game of Thrones ingaggiata per interpretare il ruolo di Nivellen, aveva contratto il coronavirus (l’attore è poi guarito completamente). Per questo, il set è stato sanificato.
Come già detto, questa ripartenza potrebbe significare che le riprese saranno finite per dicembre. E che dunque la seconda stagione sarebbe pronta per luglio 2021, data papabile per il lancio dei nuovi episodi. Ora, attendiamo di scoprire quando le lavorazioni delle altre serie Netflix, tra cui la quarta stagione di Stranger Things, potranno ripartire.