Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video netflix

Il trailer ufficiale de La babysitter: Killer Queen, dal 10 settembre su Netflix

Pubblicato il 28 agosto 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser e le immagini de La babysitter: Killer Queen

Netflix ha svelato il trailer ufficiale e il poster de La babysitter: Killer Queen, sequel della commedia horror uscita nel 2017 sulla piattaforma on-line.

Tornano quasi tutti i membri del cast originale, a partire da Judah Lewis nel ruolo di Cole, che ora frequenta il liceo. La vita sociale però è dura, anche perché nessuno gli crede quando racconta di aver affrontato una setta satanica guidata dalla sua babysitter Bee (Samara Weaving). A stargli vicino c’è solo Melanie (Emily Alyn Lind), che decide di portarlo via per un fine settimana fatto di party e pomiciate nell’armadio. I membri della setta, però, tornano all’attacco, e Cole deve affrontarli di nuovo con l’astuzia.

Alla regia del film c’è ancora McG (Charlie’s Angels, Terminator Salvation). Potrete vedere il trailer e la locandina qui di seguito, ma prima vi ricordo che La babysitter: Killer Queen uscirà il prossimo 10 settembre su Netflix.

Il trailer italiano

Il trailer originale

Il poster

LEGGI ANCHE: La recensione de La babysitter

La sinossi ufficiale

Due anni dopo aver sconfitto una setta satanica guidata dalla sua babysitter Bee, Cole cerca di dimenticare il passato e di concentrarsi sulla dura vita del liceo. Ma quando vecchi nemici si ripresentano inaspettatamente, dovrà di nuovo battere le forze del male con l’astuzia.

Il cast

Nel cast de La babysitter: Killer Queen figurano Judah Lewis, Emily Alyn Lind, Leslie Bibb, Ken Marino, Bella Thorne, Robbie Amell, Hana Mae Lee e Andrew Bachelor.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Dan Lagana, Brad Morris, Jimmy Warden e McG.

Fonti: Netflix Italia; ComingSoon.net