L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Babysitter: Killer Queen a settembre su Netflix! Il teaser e le prime immagini del sequel

The Babysitter: Killer Queen a settembre su Netflix! Il teaser e le prime immagini del sequel

Di Filippo Magnifico

Il 10 settembre arriverà su Netflix il sequel di The Babysitter, la commedia horror diretta da McG (Terminator Salvation).
Il regista è tornato dietro la macchina da presa per questa nuova avventura, il cui titolo è The Babysitter: Killer Queen. Con l’annuncio arriva anche un primissimo teaser.

Ed ecco anche le prime immagini.

La storia

Protagonista del film originale Cole (Judah Lewis), un ragazzino innamorato della sua babysitter (Samara Weaving) che però nasconde un oscuro segreto: è adepta di un culto satanico che comprende anche i suoi amici, interpretati da Robbie Amell, Bella Thorne, Andrew Bachelor e Hana Mae Lee.
Il sequel, ambientato due anni dopo, proseguirà la storia. Cole sta cercando di dimenticare il suo passato concentrandosi su come sopravvivere alla scuola superiore. Ma sarà costretto a confrontarsi nuovamente con le forze del male nel momento in cui ritroverà un vecchio nemico…

Nel cast troviamo Judah Lewis, Emily Alyn Lind, Jenna Ortega, Robbie Amell, Andrew Bachelor, Leslie Bibb, Hana Mae Lee, Bella Thorne, with Ken Marino, Chris Wylde, Carl McDowell, Juliocesar Chavez, Maximilian Acevedo, Jennifer Foster e Helen Hong.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.