Cinema SerieTV News Attualità

George Martin esorta i fan ad usare la mascherina: “La pandemia non è finita!”

Pubblicato il 11 agosto 2020 di Filippo Magnifico

Con l’emergenza Coronavirus e il relativo lockdown, George R. R. Martin ha finalmente trovato il tempo per scrivere. L’autore si sta concentrando sul tanto atteso The Winds of Winter e ha recentemente dichiarato di aver fatto enormi progressi.

Negli Stati Uniti, però, la situazione è ancora parecchio preoccupante, proprio per questo Martin – attraverso le pagine virtuali del suo blog – ha esortato i fan ad usare la mascherina, necessaria per contrastare l’avanzata del virus.

Il messaggio di George Martin

La pandemia non è finita. Stiamo affrontando il picco della seconda ondata prevista. E chissà quanti altri ne arriveranno. Saranno troppi, a meno che ognuno di noi non faccia il proprio dovere, restando in quarantena e indossando la mascherina.
Il New Mexico ha fatto un lavoro migliore con il Covid-19 rispetto agli altri stati circostanti e questo in gran parte grazie alla nostra straordinaria governatrice Michelle Lujan Grisham. Ma i casi stanno aumentando anche qui.
Non so proprio quanto durerà. Quello che so è che sto per tornare in quarantena e ogni volta che esco indosso una mascherina.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: gli spin-off confermati, quelli cancellati e i “forse”