L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Martin parla di The Winds of Winter, sarà pronto per il 2021?

George Martin parla di The Winds of Winter, sarà pronto per il 2021?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, con l’emergenza Coronavirus e il relativo lockdown, George R. R. Martin ha finalmente trovato il tempo per scrivere.
L’autore si sta concentrando sul tanto atteso The Winds of Winter, e ha recentemente aggiornato i fan, che muoiono dalla voglia di poter leggere il sesto romanzo della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Enormi progressi per The Winds of Winter

Mi sono rifugiato in una casa di montagna, ma non per sfuggire alla malattia. Il lockdown forzato mi sta aiutando a scrivere, ogni giorno passo molte ore lavorando a The Winds of Winter e sto facendo degli enormi progressi.

L’autore ha rivelato di aver ultimato un capitolo in cui compaiono Cersei, Asha, Tyrion, Ser Barristan e Areo Hotah ed è ora pronto per dedicarsi ad un segmento della storia ambientato a Bravoos.

Sarà un libro enorme. Ieri ho terminato un nuovo capitolo, tre giorni fa ne ho ultimato un altro. Ma questo non vuole certo dire che il libro arriverà domani o la settimana prossima. C’è ancora molta strada da percorrere, ci sono giorni brutti, giorni buoni, ma nel complesso sono contento di come stia procedendo.

Il libro pronto per il 2021?

Martin ha sottolineato che ormai sono lontani i tempi in cui, durante la scrittura di A Storm of Swords, raggiungeva il traguardo di 150 pagine al mese, oltretutto in questo periodo è anche impegnato con lo sviluppo della nuova serie The House of the Dragon.
In conclusione, lo scrittore si è dichiarato dispiaciuto per il fatto che quest’anno
la convention CoNZealand sia stata annullata a causa dell’emergenza Covid-19. Ma non vede l’ora di partecipare alla prossima edizione, nel 2021, quando i lavori per The Winds of Winter saranno finiti.
Almeno così spera.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: gli spin-off confermati, quelli cancellati e i “forse”

Fonte: Winter is Coming

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

Presentato il Torino Film Festival 2020, sarà un’edizione ibrida e “diffusa” 24 Settembre 2020 - 17:15

Il festival si terrà online ma anche in presenza, in dodici luoghi della città, tra cui la Mole

Batwoman – Leah Gibson e Nathan Owens nel cast; Javicia Leslie avvistata sul set 24 Settembre 2020 - 16:30

Leah Gibson e Nathan Owens sono entrati nel cast della seconda stagione di Batwoman. Intanto, ecco le prime foto dal set con la nuova protagonista Javicia Leslie.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.