SerieTV News

Willow: Ron Howard rivela che stanno già cercando le location per la serie Disney+

Pubblicato il 04 luglio 2020 di Marco Triolo

Da un po’ sappiamo che Disney+ sta tentando di sviluppare una serie sequel di Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Ora, il regista dell’originale – e presumibilmente produttore della serie – ci aggiorna sullo status del progetto.

Durante una recente Q&A, Howard ha detto di non avere molti nuovi dettagli da rivelare, ma ha confermato che la serie sta venendo sviluppata e che si stanno anche cercando le location. Ecco cosa ha detto:

Se dicessi cose troppo concrete diventerebbero subito virale, perché, ogni volta che parlo di Willow, la gente prende le mie affermazioni molto seriamente. Posso dire che […] è ancora in via di sviluppo. Non ha luce verde per ora. Warwick Davis è entusiasta e, se saremo abbastanza fortunati da poterla fare, tornerebbe nel ruolo di Willow.

Si cercano le location

E ha aggiunto:

Siamo abbastanza avanti da aver cominciato, in maniera molto preliminare, a cercare le location. Non sappiamo dove gireremo, ma abbiamo ricevuto alcune foto di prova dal Galles. È bello ripensare a dove si trovava il nostro vecchio pub. Di nuovo, non ho idea se riusciremo a fare la serie, ma ci stiamo divertendo molto a sviluppare le sceneggiature sotto la supervisione di Jonathan Kasdan, che è alla testa del progetto.

L’originale Willow, prodotto da George Lucas, è disponibile su Disney+. Lo potete vedere a questo link.

Fonte: ComingSoon.net