L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie di Willow è in lavorazione, lo conferma lo sceneggiatore

La serie di Willow è in lavorazione, lo conferma lo sceneggiatore

Di Marco Triolo

Jon Kasdan, sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story e figlio del leggendario Lawrence Kasdan, è ufficialmente al lavoro sulla serie sequel di Willow. Il progetto Disney+ era stato rivelato lo scorso maggio, ma poi non se ne era più saputo nulla. Ora, Kasdan ha postato su Twitter un’immagine con l’inequivocabile didascalia: “L’ufficio è aperto”.

Il che significa che la Writers’ Room, il team di sceneggiatori che si occuperà di sviluppare e scrivere la serie, è assemblata e pronta a lavorare. Sfortunatamente non sappiamo i nomi dei prescelti, ma siamo certi che ci verranno rivelati nei prossimi mesi.

Ovviamente il progetto è nelle primissime fasi, dunque non è possibile avere altri dettagli. Ma per lo meno sappiamo che ha fatto un passo avanti verso la realizzazione. Non si sa invece se Ron Howard, regista del film originale, sarà coinvolto. Ma considerando che Kasdan e Howard hanno già lavorato insieme a Solo, potrebbe anche darsi, per lo meno in veste di produttore.

La trama

Stando a quanto ha detto Kasdan in passato, la serie non sarà esattamente Willow 2. Prenderà certamente le mosse dalla storia ideata da George Lucas (e fortemente ispirata alle opere di Tolkien), ma sarà incentrata sull’adulta Elora Danan, la principessa che Willow proteggeva nel film originale. Di certo vedremo, comunque, il ritorno di Warwick Davis nei panni di Willow. Di recente, l’attore ha ripreso un altro dei suoi ruoli classici, quello dell’Ewok Wicket, in Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.