SerieTV News

Ricomincio da capo: una serie TV tratta dal film in lavorazione?

Pubblicato il 03 luglio 2020 di Marco Triolo

Ricomincio da capo, il cult diretto da Harold Ramis e interpretato da Bill Murray, potrebbe rivivere sotto forma di serie TV. La notizia non è assolutamente ufficiale, ma a riportarla è una fonte molto affidabile: Stephen Tobolowsky, attore che nel film interpreta l’irritante Ned Ryerson.

Ospite del podcast The Production Meeting, Tobolowsky ha raccontato che, mentre stava girando una serie negli studi Sony, uno dei produttori lo ha avvicinato per chiedergli se gli andasse di riprendere il ruolo. Nelle parole dell’attore:

Si parla di una serie di Ricomincio da capo in lavorazione. Stavo lavorando a The Goldbergs o Schooled, una delle due, negli studi Sony. Uno dei produttori mi vede e mi fa: Oh, Stephen! Stephen! Stiamo lavorando a una serie TV di Ricomincio da capo. Potresti fare Ned nella serie?”. E io: “Certo, sì, nessun problema”. Ma sono passati trent’anni. Com’è la vita di Ned oggi?

Il giorno della marmotta senza Bill Murray?

E come potrà mai essere una serie ispirata a Groundhog Day? Bella domanda. Quasi sicuramente possiamo scordarci di veder tornare Bill Murray nei panni di Phil Connors (anche se ha da poco ripreso il ruolo in uno spot del Super Bowl). Un videogioco in realtà virtuale uscito l’anno scorso, Groundhog Day: Like Father, Like Son, ha introdotto come protagonista Phil Jr., figlio di Phil e Rita Hanson (Andie MacDowell). Ma ciò non significa che una serie seguirebbe la stessa strada.

Fonte: Slashfilm