SerieTV News Trailer & Video netflix
LEGGI ANCHE: La guida completa a dove, come e quando ogni personaggio vive e muore
Dark si è conclusa su Netflix con la terza stagione, e il colosso dello streaming ha pubblicato un simpatico video che ci porta dietro le quinte.
Dark non è solo viaggi nel tempo e trama super intricata: ecco cosa succede nel dietro le quinte tra Jonas (Louis Hofmann) Martha (Lisa Vicari) e tutto il cast. Ma probabilmente ridono solo in un altro mondo.
Potrete vederlo qui di seguito.
Nella terza e ultima stagione, DARK giunge a una conclusione incredibile, superando il concetto di spazio e tempo. All’arrivo in un nuovo mondo, Jonas cerca di capire cosa significhi tale versione di Winden per il suo destino, mentre coloro che sono rimasti indietro hanno il compito di interrompere il ciclo che ormai non piega solo il tempo, ma anche lo spazio. Due mondi: luce e ombra. E al centro una tragica storia d’amore di proporzioni epiche.
GUARDA ANCHE:
– Il sito ufficiale di Dark che spiega tutto della serie
– La spiegazione del finale di Dark
Dark è stata creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, che l’hanno chiaramente concepita per il mercato internazionale.
DARK, una saga familiare con risvolti soprannaturali, è ambientata in una cittadina della Germania contemporanea, dove la scomparsa di due bambini mette a nudo la doppia vita e le relazioni difficili dei membri di quattro famiglie. Raccontata in 10 episodi di un’ora ciascuno, la storia assume una piega soprannaturale che si ricollega a eventi accaduti nella stessa località nel 1986.
Nel cast della serie figurano Karoline Eichhorn, Louis Hofmann, Jördis Triebel, Maja Schöne, Stephan Kampwirth, Tamar Pelzig, Oliver Masucci, Andreas Pietschmann, Moritz Jahn, Peter Benedict, Deborah Kaufmann, Christian Hutcherson, Lisa Vicari, Paul Lux, Gina Stiebitz, Will Beinbrink, Daan Lennard Liebrenz, Mark Waschke, Carlotta von Falkenhayn e Leopold Hornung.
Fonte: Netflix Italia