Cinema Ultime News

Tyler Rake: via libera al sequel, Joe Russo scriverà la sceneggiatura

Pubblicato il 05 maggio 2020 di Marco Triolo

Solo ieri avevamo parlato della possibilità di un sequel o prequel di Tyler Rake, e ora arriva la notizia ufficiale. Joe Russo ha firmato il contratto con Netflix per scrivere il sequel del film che potrebbe diventare il più visto in assoluto della piattaforma. Il film sarà prodotto, come il primo, da AGBO, la compagnia dei fratelli Russo. Entrambi sono ottimisti circa il ritorno di Sam Hargrave dietro la macchina da presa e Chris Hemsworth davanti. Ma quei contratti verrano firmati solo quando la sceneggiatura sarà pronta.

Joe Russo ha dichiarato:

Ho già firmato per scrivere Tyler Rake 2, e ci troviamo nelle prime fasi di stesura della storia. Non siamo ancora certi se la storia andrà avanti o tornerà indietro nel tempo. Abbiamo creato un finale aperto che ha lasciato il pubblico a farsi delle domande.

L’unico contratto, dunque, è quello con Joe Russo. Ma, nonostante il mondo di Tyler Rake sia popolato di personaggi (come il Gaspar di David Harbour) i cui retroscena potrebbero essere esplorati in un prequel, è abbastanza chiaro che l’intento è quello di rimettere al centro dell’azione Chris Hemsworth. Ed è altrettanto facile supporre che Hemsworth non avrà problemi a dire di sì, vista la sua reazione sui social alla notizia del successo del film.

Visualizza questo post su Instagram

??? EXTRACTION @thesamhargrave @therussobrothers @netflix @netflixfilm

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

Un nuovo record per Netflix

Netflix prevede infatti che Tyler Rake sarà visto da 90 milioni di utenze nelle prossime quattro settimane. Questo batterebbe film come Spenser Confidential (85 milioni), 6 Underground (83 milioni), Bird Box (80 milioni) e Murder Mystery (73 milioni), stabilendo un nuovo record per la piattaforma.

Leggi anche:
La recensione di Tyler Rake
Dieci action da recuperare in streaming se avete amato Tyler Rake
Fonte: Deadline