Tyler Rake – In arrivo un sequel o un prequel?

Tyler Rake – In arrivo un sequel o un prequel?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L’action moderno ha un nuovo eroe: la recensione di Tyler Rake

Il regista Sam Hargrave ha ammesso che potrebbe esserci la possibilità per un prequel di Tyler Rake, incentrato sull’alleanza tra il protagonista interpretato da Chris Hemsworth e Gaspar, un amico e alleato di Tyler interpretato da David Harbour. Ha spiegato:

“C’è molto potenziale; è così interessante. La bellezza di un finale ambiguo è che ci sono molti modi in cui puoi procedere. Puoi andare avanti o indietro. In qualsiasi modo guardi la linea temporale, sono delle storie molto interessanti”.

Ha aggiunto:

“Non era qualcosa [che è stato discusso] sul set. Non appena è stato menzionato, quel pensiero di un sequel – perché, Netflix si stava godendo i giornalieri e le cose stavano prendendo forma e la gente diceva “Oh, questo potrebbe essere…”. Si parla di tutte queste cose. È un franchise? È tutte queste cose?

Lo saprai solo quando il film uscirà e il pubblico risponderà. Saranno loro a decidere. Ma se ne è parlato. Non appena lo abbiamo fatto, Joe ha sollevato un punto interessante che la maggior parte delle volte, fai un sequel.

Raramente torni indietro nel tempo con dei prequel. […] Avverti che Chris e Harbour hanno una grande alchimia […] quindi abbiamo pensato che fosse un modo molto interessante – se dovessi tornare indietro nel tempo – poter giocare con il prequel di una storia come questa”.

Il prequel è un’idea interessante per Joe Russo

Lo sceneggiatore/produttore Joe Russo spiega che un prequel sarebbe un concetto interessante da esplorare:

“Ho pensato che la loro alchimia fosse fantastica nel film. Penso che Harbour sia fantastico. Ruba le scene. [Un prequel] è un’ottima idea. Penso che sarebbe interessante – sai, tradizionalmente andiamo avanti con le franchise, ma se tu tornassi indietro? Sarebbe un concetto interessante da esplorare.”

Il filmaker ha detto di aver avuto delle discussioni preliminari con Netflix in merito a un nuovo capitolo:

“[Netflix era] molto felice del film e molto incoraggiante. È stato fenomenale lavorarci insieme.

Certamente, quando trovi un personaggio interessante e un mondo interessante da esplorare con un gran regista, vorresti continuare a esplorarlo. Mio fratello e io amiamo le franchise, adoriamo lo storytelling serializzato. Penso che puoi fare delle cose interessanti con i personaggi mentre progredisci nella loro storia.

Sei limitato da due ore, puoi solo dire così tanto, è un mestiere molto specifico. Quando espandi la quantità di tempo che dedichi a un personaggio sullo schermo, puoi fare altre scelte con loro. Quindi, sarebbe dannatamente emozionante tornare a lavorare su un secondo film di quella serie.

Abbiamo avuto delle conversazioni preliminari. La domanda è: ha tutto senso? Riusciremo a trovare la storia giusta da raccontare? Siamo felici di raccontarla? Sam vuole raccontare quella storia? Chris vuole raccontare quella storia? C’è ancora molto lavoro da fare.”

E voi cosa preferireste? Un prequel o un sequel?

Fonte Collider

LEGGI ANCHE

Superman: Legacy – James Gunn conferma che Nicholas Hoult sarà Lex Luthor! 11 Dicembre 2023 - 19:11

James Gunn ha ufficialmente confermato che Nicholas Hoult sarà Lex Luthor in Superman: Legacy, il film sull’Uomo d’Acciaio da lui scritto e diretto.

Le star di Hollywood usate dalla propaganda russa (a loro insaputa) 11 Dicembre 2023 - 17:30

Canali social con orientamento filo-russo hanno iniziato a diffondere video manipolati di celebrità americane.

Polemiche in Tunisia per il casting di Denzel Washington nel ruolo di Annibale 11 Dicembre 2023 - 16:33

Denzel Washington interpreterà Annibale nel film di Antoine Fuqua, ma il suo casting sta suscitando proteste in Tunisia.

Golden Globe: Barbie ottiene 9 nomination, seguita con 8 da Oppenheimer 11 Dicembre 2023 - 14:13

A guidare le candidature dell’81a edizione dei Golden Globe troviamo Barbie di Greta Gerwig, con 9 nomination tra cui miglior film (commedia), regia, sceneggiatura, attrice (Margot Robbie) e attore non protagonista (Ryan Gosling), tre canzoni e una nomination nella nuova categoria: cinematic and box office achievement award. Segue con 8 Oppenheimer di Christopher Nolan, tra […]

Il mondo dietro di te: a che ora è la fine del mondo? (recensione senza spoiler) 11 Dicembre 2023 - 10:29

Di cosa parla e com'è Il mondo dietro di te, il thriller psicologico scritto e diretto dal Sam Esmail di Mr. Robot, ora su Netflix.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI