L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tyler Rake – In arrivo un sequel o un prequel?

Tyler Rake – In arrivo un sequel o un prequel?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L’action moderno ha un nuovo eroe: la recensione di Tyler Rake

Il regista Sam Hargrave ha ammesso che potrebbe esserci la possibilità per un prequel di Tyler Rake, incentrato sull’alleanza tra il protagonista interpretato da Chris Hemsworth e Gaspar, un amico e alleato di Tyler interpretato da David Harbour. Ha spiegato:

“C’è molto potenziale; è così interessante. La bellezza di un finale ambiguo è che ci sono molti modi in cui puoi procedere. Puoi andare avanti o indietro. In qualsiasi modo guardi la linea temporale, sono delle storie molto interessanti”.

Ha aggiunto:

“Non era qualcosa [che è stato discusso] sul set. Non appena è stato menzionato, quel pensiero di un sequel – perché, Netflix si stava godendo i giornalieri e le cose stavano prendendo forma e la gente diceva “Oh, questo potrebbe essere…”. Si parla di tutte queste cose. È un franchise? È tutte queste cose?

Lo saprai solo quando il film uscirà e il pubblico risponderà. Saranno loro a decidere. Ma se ne è parlato. Non appena lo abbiamo fatto, Joe ha sollevato un punto interessante che la maggior parte delle volte, fai un sequel.

Raramente torni indietro nel tempo con dei prequel. […] Avverti che Chris e Harbour hanno una grande alchimia […] quindi abbiamo pensato che fosse un modo molto interessante – se dovessi tornare indietro nel tempo – poter giocare con il prequel di una storia come questa”.

Il prequel è un’idea interessante per Joe Russo

Lo sceneggiatore/produttore Joe Russo spiega che un prequel sarebbe un concetto interessante da esplorare:

“Ho pensato che la loro alchimia fosse fantastica nel film. Penso che Harbour sia fantastico. Ruba le scene. [Un prequel] è un’ottima idea. Penso che sarebbe interessante – sai, tradizionalmente andiamo avanti con le franchise, ma se tu tornassi indietro? Sarebbe un concetto interessante da esplorare.”

Il filmaker ha detto di aver avuto delle discussioni preliminari con Netflix in merito a un nuovo capitolo:

“[Netflix era] molto felice del film e molto incoraggiante. È stato fenomenale lavorarci insieme.

Certamente, quando trovi un personaggio interessante e un mondo interessante da esplorare con un gran regista, vorresti continuare a esplorarlo. Mio fratello e io amiamo le franchise, adoriamo lo storytelling serializzato. Penso che puoi fare delle cose interessanti con i personaggi mentre progredisci nella loro storia.

Sei limitato da due ore, puoi solo dire così tanto, è un mestiere molto specifico. Quando espandi la quantità di tempo che dedichi a un personaggio sullo schermo, puoi fare altre scelte con loro. Quindi, sarebbe dannatamente emozionante tornare a lavorare su un secondo film di quella serie.

Abbiamo avuto delle conversazioni preliminari. La domanda è: ha tutto senso? Riusciremo a trovare la storia giusta da raccontare? Siamo felici di raccontarla? Sam vuole raccontare quella storia? Chris vuole raccontare quella storia? C’è ancora molto lavoro da fare.”

E voi cosa preferireste? Un prequel o un sequel?

Fonte Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.