Cinema netflix

Tyler Rake promette di segnare un nuovo record per Netflix

Pubblicato il 03 maggio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: 10 action da recuperare in streaming se vi è piaciuto Tyler Rake

Netflix annuncia che Tyler Rake segnerà un nuovo record tra i film originali della piattaforma on-line: uscito lo scorso 24 aprile, il colosso dello streaming prevede che l’action con Chris Hemsworth sarà visto da 90 milioni di utenze nelle prossime quattro settimane.

In tal caso, Tyler Rake supererebbe il precedente record di 6 Underground, pari a 83 milioni nelle prime quattro settimane; e potrebbe scavalcare in popolarità persino Tiger King. C’è da dire che Netflix ha recentemente cambiato i suoi parametri: all’inizio bisognava aver visto almeno il 70% di un titolo perché fosse conteggiato come una visione; ora invece bastano appena due minuti. È stata presa questa decisione per imporre una maggiore parità fra i titoli brevi e quelli lunghi, ma rende anche più difficile stabilire il reale successo di un prodotto.

Noto in originale come Extraction, il film è diretto da Sam Hargrave, che ha lavorato come coordinatore degli stunt e dei combattimenti in molti film hollywoodiani, tra cui Infinity War ed Endgame. La sceneggiatura è di Joe Russo, anche produttore con il fratello Anthony. Troverete il tweet di Netflix qui di seguito.

Il tweet

GUARDA ANCHE:

La recensione di Tyler Rake

La spiegazione del finale di Tyler Rake

Chris Hemsworth e Sam Hargrave commentano una scena del film

Una featurette dedicata agli stunt del film

Un video ci porta dietro le quinte di Tyler Rake

Il backstage del folle piano sequenza di Tyler Rake

La sinossi

Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

Il cast

Nel cast figurano anche Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli e David Harbour.

La produzione

La produzione è curata dai fratelli Joe e Anthony Russo con Mike Larocca, Eric Gitter, Peter Schwerin e lo stesso Chris Hemsworth. Il film è stato girato in India e in Thailandia.

Fonte: Gamespot.com