The Twilight Zone, il reboot televisivo di Ai confini della realtà creato da Jordan Peele e Simon Kinberg, si prepara a tornare. E annuncia la data di debutto della stagione 2 con il nuovissimo trailer, che potete vedere di seguito…
Escape ? Stream all episodes of the new season hosted by @JordanPeele. June 25th, only on CBS All Access. https://t.co/rYjo1D3Pvh pic.twitter.com/l9HoZnLsCu
— CBS All Access (@CBSAllAccess) May 11, 2020
La data è il 25 giugno. Quel giorno, tutti i dieci episodi della seconda stagione verranno caricati in America su CBS All Access. Manca insomma poco più di un mese al debutto della nuova stagione, che arriverà in piena emergenza coronavirus. Un momento strano per vedere i nuovi episodi di una serie che la situazione mondiale attuale ricorda in più punti.
Jordan Peele, regista di Noi e Scappa – Get Out, torna come presentatore e produttore esecutivo. Marco Ramirez (The Defenders, Daredevil, Sons of Anarchy) e Simon Kinberg (X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix) producono la serie al suo fianco, mentre Greg Yaitanes ne supervisiona la continuity dal punto di vista produttivo. Il cast quest’anno conta, tra gli altri, Morena Baccarin, Jenna Elfman, Ethan Embry, Sky Ferreira e Topher Grace. E ancora Tony Hale, Gillian Jacobs, David Krumholtz, Thomas Lennon, Joel McHale, Chris Meloni, Gretchen Mol, Jimmi Simpson, Jurnee Smollett-Bell (che vedremo anche nella serie HBO Lovecraft Country, sempre prodotta da Peele), Daniel Sunjata e Damon Wayans Jr.
Qui potete vedere una galleria di immagini dalla nuova stagione. Qui invece trovate i titoli dei nuovi episodi.