L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Twilight Zone – Svelati i titoli e il cast dei nuovi episodi

The Twilight Zone – Svelati i titoli e il cast dei nuovi episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

CBS All Access ha svelato i titoli e il cast della seconda stagione di The Twilight Zone (alias Ai confini della realtà), che non ha ancora una data. Ve li segnaliamo qui di seguito.

8

Diretto da Justin Benson e Aaron Moorhead su sceneggiatura di Glen Morgan, con Joel McHale (Community, Stargirl) e Brandon Jay McLaren (UnREAL, Graceland).

A Small Town

Diretto da Alonso Alvarez-Barreda su sceneggiatura di Steven Barnes e Tananarive Due, con Damon Wayans Jr. (Happy Endings, Let’s Be Cops), David Krumholtz (The Deuce, Evel), Natalie Martinez (Reminiscence, The I-Land) e Paula Newsome (Barry, Chicago Med).

Try, Try

Diretto da Jennifer McGowansu sceneggiatura di Alex Rubens, con Topher Grace (Blackkklansman, Black Mirror) e Kylie Bunbury (When They See Us, Pitch).

You Might Also Like

Scritto e diretto da Osgood Perkins, con Gretchen Mol (Boardwalk Empire, Manchester by the Sea) e Greta Lee (Russian Doll, High Maintenance).

Ovation

Diretto da Ana Lily Amirpour su sceneggiatura di Emily C. Chang e Sara Amini, con Jurnee Smollett-Bell (Birds of Prey, Lovecraft Country), Tawny Newsome (Space Force, Lower Decks), Sky Ferreira (Baby Driver, Twin Peaks), Paul F. Tompkins (BoJack Horseman, Comedy Bang! Bang!) e Thomas Lennon (Reno 911!, Night at the Museum).

Downtime

Diretto da JD Dillard su sceneggiatura di Jordan Peele, con Morena Baccarin (Deadpool, Homeland), Colman Domingo (If Beale Street Could Talk, Fear the Walking Dead) e Tony Hale (Veep, Toy Story 4).

The Who of You

Diretto da Peter Atencio su sceneggiatura di Win Rosenfeld, con Ethan Embry (Grace and Frankie, Blindspotting), Daniel Sunjata (Graceland, Rescue Me) e Billy Porter (Pose, Like a Boss).

A Human Face

Diretto da Christina Choe su sceneggiatura di Alex Rubens, con Jenna Elfman (Fear the Walking Dead, Dharma & Greg), Chris Meloni (The Handmaid’s Tale, 42) e Tavi Gevinson (Person to Person, Enough Said).

Among the Untrodden

Diretto da Tayarisha Poe su sceneggiatura di Heather Anne Campbell, con gli esordienti Abbie Hern e Sophia Macy.

Meet in the Middle

Diretto da Mathias Herndl su sceneggiatura di Emily C. Chang e Sara Amini, con Jimmi Simpson (Westworld, Black Mirror: USS Callister) e Gillian Jacobs (Community, Love).

The Twilight Zone

I produttori

Produttore e narratore di questa nuova versione di The Twilight Zone è Jordan Peele (Get Out). Marco Ramirez (The Defenders, Daredevil, Sons of Anarchy) e Simon Kinberg (X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix) producono la serie al suo fianco, mentre Greg Yaitanes ne supervisiona la continuity dal punto di vista produttivo. Potrete vedere i trailer qui di seguito.

Una serie leggendaria

Ai confini della realtà è uno dei prodotti più belli e influenti nella storia della televisione. Creata nel 1959 da Rod Serling, si tratta di una serie antologica composta da brevi episodi autoconclusivi (il formato classico dura una ventina di minuti) che raccontano storie fantascientifiche, surreali e orrorifiche. L’elemento umano ha sempre un ruolo centrale, e spesso la narrazione si fa metafora per determinate condizioni sociali, emotive o psicologiche del mondo “reale”. Lo stesso Get Out, seppure in formato di lungometraggio, è piuttosto fedele allo spirito dello show.

In ogni caso, questo reboot sembra arrivare nel momento più opportuno: le serie antologiche con episodi autoconclusivi sono tornate di moda (basti pensare a Black Mirror, Room 104 e Philip K. Dick’s Electric Dreams), e The Twilight Zone può dire ancora molto in proposito.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.