L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Twilight Zone – Ecco le prime immagini della seconda stagione

The Twilight Zone – Ecco le prime immagini della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I titoli e il cast della seconda stagione di The Twilight Zone

CBS All Access ha svelato le prime foto della seconda stagione di The Twilight Zone (alias Ai confini della realtà), che non ha ancora una data di uscita.

Le immagini mostrano alcuni degli attori dei nuovi episodi, tra cui Morena Baccarin, Billy Porter, Christopher Meloni, Jenna Elfman, Damon Wayans Jr., Joel McHale, Topher Grace, Kylie Bunbury, Jimmi Simpson, Jurnee Smollett e Thomas Lennon. Insieme a loro c’è ovviamente Jordan Peele, il narratore delle puntate.

Cliccando qui troverete i titoli degli episodi, con i rispettivi attori e registi, mentre gli scatti sono visibili qui di seguito.

Le foto

I produttori

Produttore e narratore di questa nuova versione di The Twilight Zone è Jordan Peele (Get Out). Marco Ramirez (The Defenders, Daredevil, Sons of Anarchy) e Simon Kinberg (X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix) producono la serie al suo fianco, mentre Greg Yaitanes ne supervisiona la continuity dal punto di vista produttivo. Potrete vedere i trailer qui di seguito.

Una serie leggendaria

Ai confini della realtà è uno dei prodotti più belli e influenti nella storia della televisione. Creata nel 1959 da Rod Serling, si tratta di una serie antologica composta da brevi episodi autoconclusivi (il formato classico dura una ventina di minuti) che raccontano storie fantascientifiche, surreali e orrorifiche. L’elemento umano ha sempre un ruolo centrale, e spesso la narrazione si fa metafora per determinate condizioni sociali, emotive o psicologiche del mondo “reale”. Lo stesso Get Out, seppure in formato di lungometraggio, è piuttosto fedele allo spirito dello show.

In ogni caso, questo reboot sembra arrivare nel momento più opportuno: le serie antologiche con episodi autoconclusivi sono tornate di moda (basti pensare a Black Mirror, Room 104 e Philip K. Dick’s Electric Dreams), e The Twilight Zone può dire ancora molto in proposito.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.