Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Ecco quanto durerà The New Mutants
Ancora non sappiamo quando il pubblico potrà vedere The New Mutants, né se la Disney opterà per una distribuzione nelle sale (la cui riapertura è ancora un’incognita) o se lo lancerà direttamente sulla piattaforma Disney+. Intanto, però, la rivista Cinefex ha pubblicato due foto ufficiali che svelano gli antagonisti del film, insieme a qualche nuovo dettaglio.
Il villain principale è Demon Bear, che qui vediamo combattere contro Magik (Anya Taylor-Joy) nel “limbo”. Il gigantesco grizzly è dotato di poteri psichici, e si nutre di emozioni negative. L’altro antagonista è l’inquietante Smiley Man, nato dalla mente di Mirage (Blu Hunt) dopo l’incontro con lo stesso Demon Bear. Pare che questa creatura sia una manifestazione delle paure di Magik, e potrebbe simboleggiare i traumi del suo passato; è molto probabile che Mirage – capace di materializzare le più grandi paure di chi le sta vicino – lo crei involontariamente, dato che all’inizio non è in grado di controllare i suoi poteri.
Potrete vedere le immagini qui di seguito.
Illyana fights the Demon Bear in LIMBO! ?? #NewMutants pic.twitter.com/kZvXcR4wT8
— New Mutants Updates (@NewMutantsUp) May 2, 2020
Smiley Men/Bad Guy. ? #NewMutants pic.twitter.com/J2RmkdzDMS
— New Mutants Updates (@NewMutantsUp) May 3, 2020
LEGGI ANCHE:
– Josh Boone lancia una frecciatina a Dark Phoenix
– Josh Boone svela i piani per il sequel e il ruolo di Antonio Banderas
– Uno spettacolare promo con i mutanti contro Demon Bear
– Josh Boone rivela che non ci sono stati reshoot
– Perché gli eroi di The New Mutants non si trovano nella X-Mansion?
– Il nuovo trailer italiano di The New Mutants
– Il nuovo trailer di The New Mutants
– The New Mutants, l’incredibile vicenda di un film maledetto
Alla regia c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).
La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.
The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Sarà quindi una sorta di fanta-horror per adolescenti, con Demon Bear come antagonista.
Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood