Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Il Blade dei Marvel Studios sarà R-rated?
Ultimamente non si è parlato molto di Blade, film dei Marvel Studios che riporterà al cinema il noto cacciatore di vampiri, ma Mahershala Ali ha pensato bene di ricordarci che sarà lui a brandire la micidiale spada del Diurno: l’attore californiano, due volte premio Oscar tra il 2016 e il 2018, ha pubblicato su Instagram un disegno di Max Beech che lo ritrae nelle vesti del personaggio.
Non si tratta di un concept art ufficiale, ma i fan saranno contenti di sapere che Ali ci tiene tanto a questo ruolo. D’altra parte, il progetto nasce da una sua iniziativa: Kevin Feige ha rivelato di essere stato contattato proprio da lui per un nuovo Blade, e i Marvel Studios sono stati ben felici di accontentarlo. Il film farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, ma per il momento non c’è ancora uno sceneggiatore coinvolto nel progetto, né un regista.
Vi terremo aggiornati. Intanto, potrete vedere il disegno qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– È stato Mahershala Ali a proporsi alla Marvel per Blade
Blade, alias Eric Brooks, è stato creato da Marv Wolfman (testi) e Gene Colan (disegni) nel 1973, apparendo per la prima volta come comprimario nella serie The Tomb of Dracula. In origine, Eric nasce dalla relazione tra un vampiro e un’umana, ma in seguito la sua genesi è stata cambiata: ora è il figlio di una prostituta che viene morsa da un vampiro – il Diacono Frost – mentre stava per darlo alla luce. Eric si ritrova quindi con i poteri di un vampiro, ma senza averne le debolezze.
Fonte: Heroic Hollywood