L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE!

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE!

Di Filippo Magnifico

Sono anni che si parla del possibile ritorno di Blade, la saga inaugurata nel 1998 da Stephen Norrington e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics.

La conferma ufficiale è arrivata durante il Comic-Con di San Diego, durante il panel dei Marvel Studios. Il film si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Ricordiamo che l’attore ha già interpretato il personaggio di Cottonmouth nella prima stagione di Luke Cage, cosa che crea una sorta di “conflitto di interessi”.

Mahershala Ali sarà Blade

Per il momento è tutto, non esistono ulteriori dettagli. Gli ultimi aggiornamenti parlavano del ritorno di Wesley Snipes nel ruolo di Eric Brooks, noto anche come “Blade il Diurno”, “Blade il Cacciatore di Vampiri” o “L’Ammazzavampiri”. Ma a quanto pare non è così. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Harry e Meghan: dove vedere in Italia l’intervista di cui tutti stanno parlando 8 Marzo 2021 - 15:58

Nelle ultime ore si è molto parlato dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Quando potremo vederla in Italia? Sarà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.