L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE!

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE!

Di Filippo Magnifico

Sono anni che si parla del possibile ritorno di Blade, la saga inaugurata nel 1998 da Stephen Norrington e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics.

La conferma ufficiale è arrivata durante il Comic-Con di San Diego, durante il panel dei Marvel Studios. Il film si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Ricordiamo che l’attore ha già interpretato il personaggio di Cottonmouth nella prima stagione di Luke Cage, cosa che crea una sorta di “conflitto di interessi”.

Mahershala Ali sarà Blade

Per il momento è tutto, non esistono ulteriori dettagli. Gli ultimi aggiornamenti parlavano del ritorno di Wesley Snipes nel ruolo di Eric Brooks, noto anche come “Blade il Diurno”, “Blade il Cacciatore di Vampiri” o “L’Ammazzavampiri”. Ma a quanto pare non è così. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Principe Cerca Moglie: Nomzamo Mbatha e Garcelle Beauvais nel cast del sequel 25 Agosto 2019 - 9:00

Ancora new entry nel cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista Eddie Murphy. Si tratta di Garcelle Beauvais è Nomzamo Mbatha.

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.