Josh Gad ha appena diffuso il nuovo, imperdibile episodio di Reunited Apart, il suo show che si svolge da remoto per rispettare il distanziamento sociale imposto dal Coronavirus.
Dopo I Goonies, Ritorno al futuro e Splash, è il turno de Il Signore degli Anelli, la saga diretta da Peter Jackson e ispirata alle pagine di J. R. R. Tolkien.
Presenti Sean Astin (Samwise), Ian McKellen (Gandalf), Elijah Wood (Frodo), Orlando Bloom (Legolas), Billy Boyd (Pippin), Viggo Mortensen (Aragorn), Andy Serkis (Gollum), Sean Bean (Boromir), Karl Urban (Éomer), Miranda Otto (Éowyn), John Rhys-Davies (Gimli), Liv Tyler (Arwen), Fran Walsh (co-sceneggiatrice) e Peter Jackson.
Anche in questo caso, si tratta di un evento a scopo benefico, il cui obiettivo è raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy.
Ricordiamo che Amazon sta realizzando una serie ispirata alle pagine di J. R. R. Tolkien. Sarà ambientata durante la Seconda Era (il periodo in cui Sauron ha forgiato gli anelli). Juan Antonio Bayona (Jurassic World: Il Regno Distrutto) si occuperà della regia dei primi due episodi e parteciperà anche come produttore esecutivo in collaborazione con Belén Atienza. Le riprese al momento sono state sospese per l’emergenza Coronavirus, che ha portato allo stop di tutte le produzioni cinematografiche e televisive.