SerieTV News

Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang

Pubblicato il 07 aprile 2020 di Marco Triolo

Un altro importante tassello si aggiunge al cast di Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl previsto per l’autunno (coronavirus permettendo). La star di The Passage, Emmanuelle Chriqui, darà il volto a Lana Lang, l’ex fidanzatina di Clark Kent rimasta a Smallville.

Come già sappiamo, nella serie Lana avrà due figlie, Sarah e Sophie, e sarà sposata con il pompiere Kyle Cushing. Un matrimonio per nulla felice: Kyle è un alcolizzato e Sarah reduce da un tentativo di suicidio. Lana sarà responsabile dell’ufficio prestiti della banca locale. Nella serie la vedremo recuperare il rapporto con Clark in un momento molto difficile della sua vita.

Oltre a The Passage, Emmanuelle Chriqui ha interpretato le serie Shut Eye, Murder in the First, The Mentalist, Cleaners, Entourage e l’horror Wrong Turn.

Lana Lang è stata interpretata da Kristin Kreuk in Smallville, probabilmente l’incarnazione più famosa del personaggio in versione live action. In precedenza, Lana era anche apparsa in Superman III, interpretata da Annette O’Toole, futura Martha Kent di Smallville.

Il cast di Superman & Lois

La serie The CW, parte del sempre crescente Arrowverse, sarà interpretata da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei panni di Clark Kent e Lois Lane. E inoltre da Jordan Elsass e Alexander Garfin nei panni dei due figli della coppia, Jonathan e Jordan Kent. Dylan Walsh sarà il generale Sam Lane, padre di Lois.

Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois, e sarà anche qui produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. A causa dell’emergenza coronavirus, il pilot non è stato però girato. The CW ha rinunciato alla formalità, ordinando tutta la serie in un’unica soluzione.

QUI maggiori dettagli sulla serie.

Fonte: Deadline