L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman & Lois: Dylan Walsh sarà il generale Lane nella serie Arrowverse

Superman & Lois: Dylan Walsh sarà il generale Lane nella serie Arrowverse

Di Marco Triolo

Superman & Lois, la nuova serie TV ambientata nell’Arrowverse, ha trovato il suo generale Samuel Lane. L’attore Dylan Walsh è stato scelto per interpretare il padre di Lois Lane e avversario di Superman. Walsh sostituirà dunque Glenn Morshower, che ha interpretato diverse volte Lane in Supergirl, di cui Superman & Lois è uno spin-off. Non si conosce il motivo della sostituzione, ma, considerando che le serie sono ambientate nello stesso universo narrativo, possiamo supporre che Dylan Walsh sostituirà Glenn Morshower anche in Supergirl in futuro.

Sam Lane è descritto come un uomo risoluto, determinato a mantenere sicura l’America da ogni genere di minaccia, terrestre o aliena che sia. Lane è uno stacanovista che pretende il massimo da tutti, comprese le figlie Lois e Lucy.

Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois, e sarà anche qui produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. A causa dell’emergenza coronavirus, il pilot non è stato però girato. The CW ha rinunciato alla formalità, ordinando tutta la serie in un’unica soluzione.

Il cast di Superman & Lois

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch torneranno nei panni di Clark Kent e Lois Lane, alle prese con due figli adolescenti, Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin). Dylan Walsh è noto soprattutto come protagonista della serie Nip/Tuck. Ha interpretato, tra le altre, le serie Blue Bloods, Whiskey Cavalier e Longmire. Su The CW è già apparso nella serie Life Sentence.

Il personaggio di Sam Lane è già apparso in TV nelle precedenti serie dedicate all’Uomo d’Acciaio. Michael Ironside lo interpretava in Smallville, Denis Arndt e Harve Presnell si sono avvicendati in Lois & Clark.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

Utopia: il sangue scorre nel nuovo trailer della serie remake targata Amazon 19 Settembre 2020 - 15:00

Nuovo red band trailer per Utopia, la serie che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013. Il debutto nel nostro territorio è previsto per il prossimo ottobre.

New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate 19 Settembre 2020 - 13:00

Ecco le serie tv che verranno presentate durante l’edizione 2020 del New York Comic-Con, che si svolgerà interamente online, su YouTube, proprio come il Comic-Con@Home.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.