Superman & Lois: Dylan Walsh sarà il generale Lane nella serie Arrowverse

Superman & Lois: Dylan Walsh sarà il generale Lane nella serie Arrowverse

Di Marco Triolo

Superman & Lois, la nuova serie TV ambientata nell’Arrowverse, ha trovato il suo generale Samuel Lane. L’attore Dylan Walsh è stato scelto per interpretare il padre di Lois Lane e avversario di Superman. Walsh sostituirà dunque Glenn Morshower, che ha interpretato diverse volte Lane in Supergirl, di cui Superman & Lois è uno spin-off. Non si conosce il motivo della sostituzione, ma, considerando che le serie sono ambientate nello stesso universo narrativo, possiamo supporre che Dylan Walsh sostituirà Glenn Morshower anche in Supergirl in futuro.

Sam Lane è descritto come un uomo risoluto, determinato a mantenere sicura l’America da ogni genere di minaccia, terrestre o aliena che sia. Lane è uno stacanovista che pretende il massimo da tutti, comprese le figlie Lois e Lucy.

Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois, e sarà anche qui produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. A causa dell’emergenza coronavirus, il pilot non è stato però girato. The CW ha rinunciato alla formalità, ordinando tutta la serie in un’unica soluzione.

Il cast di Superman & Lois

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch torneranno nei panni di Clark Kent e Lois Lane, alle prese con due figli adolescenti, Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin). Dylan Walsh è noto soprattutto come protagonista della serie Nip/Tuck. Ha interpretato, tra le altre, le serie Blue Bloods, Whiskey Cavalier e Longmire. Su The CW è già apparso nella serie Life Sentence.

Il personaggio di Sam Lane è già apparso in TV nelle precedenti serie dedicate all’Uomo d’Acciaio. Michael Ironside lo interpretava in Smallville, Denis Arndt e Harve Presnell si sono avvicendati in Lois & Clark.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Breaking Bad, ecco la reunion ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 12:00

Il cast di Breaking Bad ha presentato la categoria del Miglior Ensemble in una Serie Drammatica ai SAG Awards: ecco il video.

SAG Awards 2024: da Oppenheimer a The Bear, tutti i vincitori 25 Febbraio 2024 - 8:23

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione della 30ª edizione degli Screen Actors Guild (SAG) Awards. Ecco tutti i vincitori.

Iwájú: la prima clip e il trailer della serie animata targata Disney+ 24 Febbraio 2024 - 13:00

Il 3 aprile arriverà su Disney+ (in Italia) la nuova serie animata fantascientifica Iwájú, ecco la prima clip e il trailer.

Grotesquerie, primo teaser per la nuova serie horror di Ryan Murphy 24 Febbraio 2024 - 10:30

Niecy Nash-Betts pronuncia un inquietante monologo nel primo teaser di Grotesquerie, nuova serie horror di Ryan Murphy.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI