L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman & Lois: Dylan Walsh sarà il generale Lane nella serie Arrowverse

Superman & Lois: Dylan Walsh sarà il generale Lane nella serie Arrowverse

Di Marco Triolo

Superman & Lois, la nuova serie TV ambientata nell’Arrowverse, ha trovato il suo generale Samuel Lane. L’attore Dylan Walsh è stato scelto per interpretare il padre di Lois Lane e avversario di Superman. Walsh sostituirà dunque Glenn Morshower, che ha interpretato diverse volte Lane in Supergirl, di cui Superman & Lois è uno spin-off. Non si conosce il motivo della sostituzione, ma, considerando che le serie sono ambientate nello stesso universo narrativo, possiamo supporre che Dylan Walsh sostituirà Glenn Morshower anche in Supergirl in futuro.

Sam Lane è descritto come un uomo risoluto, determinato a mantenere sicura l’America da ogni genere di minaccia, terrestre o aliena che sia. Lane è uno stacanovista che pretende il massimo da tutti, comprese le figlie Lois e Lucy.

Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois, e sarà anche qui produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. A causa dell’emergenza coronavirus, il pilot non è stato però girato. The CW ha rinunciato alla formalità, ordinando tutta la serie in un’unica soluzione.

Il cast di Superman & Lois

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch torneranno nei panni di Clark Kent e Lois Lane, alle prese con due figli adolescenti, Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin). Dylan Walsh è noto soprattutto come protagonista della serie Nip/Tuck. Ha interpretato, tra le altre, le serie Blue Bloods, Whiskey Cavalier e Longmire. Su The CW è già apparso nella serie Life Sentence.

Il personaggio di Sam Lane è già apparso in TV nelle precedenti serie dedicate all’Uomo d’Acciaio. Michael Ironside lo interpretava in Smallville, Denis Arndt e Harve Presnell si sono avvicendati in Lois & Clark.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Uomo d’Acciaio + Batman v Superman + Justice League: ecco il trailer della “Snyder Trilogy” 14 Aprile 2021 - 14:30

HBO Max ha pubblicato il trailer della "trilogia" di Zack Snyder formata da L'Uomo d'Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Killers of the Flower Moon – Il film di Scorsese accoglie altri quattro attori 14 Aprile 2021 - 13:30

Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Shepherd sono entrati nel cast di Killers of the Flower Moon, prossimo film di Martin Scorsese.

Non mi uccidere: un’oscura storia di formazione con Alice Pagani e Rocco Fasano 14 Aprile 2021 - 13:00

Non mi uccidere, il teen drama dalle tinte horror con protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano, è stato presentato alla stampa. Un incontro che ci ha permesso di conoscere meglio questa pellicola.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.