L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman & Lois: Dylan Walsh sarà il generale Lane nella serie Arrowverse

Superman & Lois: Dylan Walsh sarà il generale Lane nella serie Arrowverse

Di Marco Triolo

Superman & Lois, la nuova serie TV ambientata nell’Arrowverse, ha trovato il suo generale Samuel Lane. L’attore Dylan Walsh è stato scelto per interpretare il padre di Lois Lane e avversario di Superman. Walsh sostituirà dunque Glenn Morshower, che ha interpretato diverse volte Lane in Supergirl, di cui Superman & Lois è uno spin-off. Non si conosce il motivo della sostituzione, ma, considerando che le serie sono ambientate nello stesso universo narrativo, possiamo supporre che Dylan Walsh sostituirà Glenn Morshower anche in Supergirl in futuro.

Sam Lane è descritto come un uomo risoluto, determinato a mantenere sicura l’America da ogni genere di minaccia, terrestre o aliena che sia. Lane è uno stacanovista che pretende il massimo da tutti, comprese le figlie Lois e Lucy.

Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois, e sarà anche qui produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. A causa dell’emergenza coronavirus, il pilot non è stato però girato. The CW ha rinunciato alla formalità, ordinando tutta la serie in un’unica soluzione.

Il cast di Superman & Lois

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch torneranno nei panni di Clark Kent e Lois Lane, alle prese con due figli adolescenti, Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin). Dylan Walsh è noto soprattutto come protagonista della serie Nip/Tuck. Ha interpretato, tra le altre, le serie Blue Bloods, Whiskey Cavalier e Longmire. Su The CW è già apparso nella serie Life Sentence.

Il personaggio di Sam Lane è già apparso in TV nelle precedenti serie dedicate all’Uomo d’Acciaio. Michael Ironside lo interpretava in Smallville, Denis Arndt e Harve Presnell si sono avvicendati in Lois & Clark.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.