Ryan Reynolds e Shawn Levy torneranno a lavorare insieme dopo Free Guy, l’action-comedy prevista in USA per dicembre (qui il trailer). Il progetto, un film sui viaggi nel tempo precedentemente intitolato Our Name Is Adam, è nato da una sceneggiatura di T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: La rivolta). Skydance e Paramount stanno cercando di svilupparlo sin dal 2012, e per breve tempo avevano anche ingaggiato Tom Cruise nel ruolo principale. Il creatore di Banshee, Jonathan Tropper, che per Levy ha già scritto This Is Where I Leave You (basato su un suo stesso romanzo), riscriverà la sceneggiatura.
Reynolds e Levy saranno protagonista e regista, rispettivamente, e produrranno insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance e George Dewey per Maximum Effort, l’etichetta di Reynolds. Le riprese dovrebbero partire sulla Costa Est nell’ultimo trimestre dell’anno, ma tutto dipenderà dalla situazione coronavirus.
Ryan Reynolds interpreterà un uomo costretto a tornare indietro nel tempo per chiedere aiuto al se stesso tredicenne. Insieme incontreranno il loro defunto padre, in un’epoca in cui avrà la stessa età del protagonista.
Sia Reynolds che Levy hanno agende molto piene, nonostante il lockdown. Il primo dovrebbe apparire nell’adattamento Netflix del videogame Dragon’s Lair. E ha in cantiere The Croods 2 e Come ti ammazzo il bodyguard 2. Shawn Levy sta preparando la quarta stagione di Stranger Things, per ora ferma. L’11 dicembre dovrebbe arrivare in USA Free Guy, il loro film più recente, inizialmente previsto per il 4 luglio.
Fonte: The Hollywood Reporter