L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dragon’s Lair: Netflix produrrà il film, Ryan Reynolds sarà il protagonista?

Dragon’s Lair: Netflix produrrà il film, Ryan Reynolds sarà il protagonista?

Di Filippo Magnifico

L’emergenza Coronavirus ha costretto gran parte delle major ad uno stop forzato ma c’è anche chi decide di andare avanti, pensando al futuro e lanciando progetti particolarmente interessanti.
È questo il caso di Netflix, che ha recentemente acquisito i diritti di produzione di Dragon’s Lair, il famoso videogioco arcade del 1983 basato sulle animazioni di Don Bluth (la particolarità del gioco risiede proprio nel fatto di essere sviluppato come un cartone animato).

Ryan Reynolds sarà il protagonista?

Ma non è tutto, sembra che la produzione sia interessata a coinvolgere Ryan Reynolds nel ruolo del protagonista Dirk the Daring, un cavaliere il cui compito è salvare una principessa, Daphne, imprigionata in una sfera di cristallo dal crudele drago Singe.
La sceneggiatura è stata affidata a Dan e Kevin Hageman, che hanno lavorato a titoli come The Lego Movie, Scary Stories to Tell in the Dark.

Roy Lee (IT, Doctor Sleep) produrrà la pellicola attraverso la sua Vertigo Entertainment, in collaborazione con Trevor Engelson (Snowfall) della Underground Films. Con loro anche Don Bluth, Gary Oldman e Jon Pomeroy e lo stesso Reynolds con la sua Maximum Effort.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Engadget

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

Matrix 4 – Daniel Bernhardt tornerà nel ruolo dell’Agente Johnson 30 Settembre 2020 - 8:45

Apparso in Matrix Reloaded, Daniel Bernhardt interpreterà l'Agente Johnson anche in Matrix 4, le cui riprese sono ripartite dopo la pausa per l'emergenza Covid-19.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.