Cinema Cinecomic

Ryan Reynolds consiglia a un fan di tenersi alla larga da Lanterna Verde

Pubblicato il 27 aprile 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ryan Reynolds usa Lanterna Verde per ricordarci di lavarci le mani

Ryan Reynolds continua la sua guerra personale contro Lanterna Verde, raro caso di faida contro se stessi. Come sappiamo, l’attore canadese non manca mai di ironizzare sull’insuccesso del film (basti pensare alle numerose citazioni nei due Deadpool), e stavolta ha deciso di “salvare” un fan da quella visione.

Dopo aver scoperto che l’affitto di Lanterna Verde costa $0.99 su Apple TV, un utente di Twitter ha chiesto direttamente a Reynolds se ne valga la pena… ma lui gli ha suggerito di scappare via!

In seguito, un’altra fan ha fotografato una Ford verde con targa del Maine chiamata “Lantern”… perché, sapete, è un’auto di colore verde. “Guarda! A qualcuno è piaciuto il tuo film!” esclama la fan, ma Ryan Reynolds risponde: “Quella è la mia macchina”.

Insomma, le gag andranno avanti all’infinito…

Il ritorno di Lanterna Verde

Se è vero che il film del 2011 non ha mai avuto un seguito, le Lanterne Verdi torneranno in qualche produzione in live-action. Hanno fatto un cameo in Justice League, nel flashback della battaglia contro Steppenwolf, ma intanto la Warner sta preparando una serie tv ad alto budget per HBO Max: al centro della trama ci saranno due Lanterne Verdi sulla Terra e una nello spazio; quest’ultima sarà Sinestro, di cui probabilmente vedremo il passaggio al “lato oscuro”.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie