Trailer & Video

Nicole Kidman protagonista della serie Amazon Pretty Things

Pubblicato il 02 aprile 2020 di Marco Triolo

Dopo Big Little Lies e The Undoing, Nicole Kidman si prepara a tornare ancora una volta in TV con la serie Amazon Pretty Things. La serie sarà tratta dal romanzo omonimo di Janelle Brown, e Nicole Kidman sarà produttore esecutivo attraverso la sua Blossom Films. Amazon Studios ha vinto i diritti del romanzo battendo altri illustri concorrenti.

Janelle Brown adatterà personalmente il romanzo e sarà anche produttore esecutivo. Reed Morano, regista che ha da poco vinto un Emmy per il suo lavoro in The Handmaid’s Tale, sarà produttore esecutivo e dirigerà il progetto.

La trama

Pretty Things sarà incentrata su due donne brillanti ma problematiche, intente ad affrontarsi in un gioco di inganno e distruzione. Nina è una truffatrice, che si guadagna da vivere derubando i giovani ricchi di Los Angeles insieme al suo ragazzo Lachlan. Quando sua madre, da cui ha imparato l’arte della truffa per pura sopravvivenza, si ammala, Nina decide di andare all in con la più grande e rischiosa truffa della sua vita. Vanessa è una ricca ereditiera che si è riciclata come influencer su Instagram, anche se dietro questa facciata glamour si nasconde una vita di tragedie. Le vite di Nina, Lachlan e Vanessa si incrociano nel corso di un inverno passato nella magione di famiglia di Vanessa, Stonehaven. Un inverno di aspirazioni e desiderio, tradimenti e vendette.

I prossimi progetti televisivi di Nicole Kidman

Oltre a The Undoing, che dovrebbe debuttare in autunno, Nicole Kidman sarà anche protagonista e produttore esecutivo di Nine Perfect Strangers, serie Hulu tratta da un romanzo di Liane Moriarty. Per Amazon produrrà inoltre la serie The Expatriates, con Lulu Wang (The Farewell) alla regia.

Fonte: The Hollywood Reporter