L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Melissa McCarthy e Nicole Kidman nello show Nine Perfect Strangers

Melissa McCarthy e Nicole Kidman nello show Nine Perfect Strangers

Di Giulio Frafuso

Melissa McCarthy sarà coprotagonista insieme a Nicole Kidman della miniserie drammatica Nine Perfect Strangers, che vedremo su Hulu. Lo show che è tratto dal romanzo omonimo scritto da Liane Moriarty arriverà in streaming nel 2021. La storia seguirà le gesta di nove perfetti sconosciuti che si recano in un centro di benessere al fine di migliorare le proprie vite. L’istituto è diretto da Masha (Kidman), una donna il cui scopo è quello di migliorare il corpo e lo spirito delle persone. Alla McCarthy andrà invece il ruolo di Francis, uno dei nove ospiti del centro di benessere.

Nine Perfect Strangers vedrà riunito molto del cast di Big Little Lies, il successo targato HBO. l’autrice del romanzo Liane Moriarty, lo sceneggiatore e creator David E. Kelley, la produttrice esecutiva Bruna Papandrea e ovviamente la Kidman, che lavorerà  allo show come esecutivo grazie alla sua compagnia Blossom Films.

Candidata all’Oscar per Le amiche della sposa e Copia originale, Melissa McCarthy reciterà nella parte di Ursula nell’attesissimo adattamento in live-acton de La Sirenetta, ovviamente targato Disney.

 

Fonte: Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.