Cinema Cinecomic

John Krasinski ha avuto un meeting virtuale con i Marvel Studios [RUMOR]

Pubblicato il 14 aprile 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: John Krasinski lancia Some Good News

Da anni di parla di John Krasinski come il favorito dai fan per interpretare Reed Richards in un ipotetico reboot dei Fantastici 4, e l’attore ha già dichiarato il suo interesse per la parte, o comunque per una collaborazione con i Marvel Studios. Anche Kevin Feige ha detto lo stesso, quindi cosa stanno aspettando?

Ebbene, Geeks Worldwide sostiene che Krasinski e lo studio abbiano avuto un meeting virtuale di recente, ma non è chiaro di cosa abbiano parlato. Non dimentichiamo che l’attore di The Office si è ormai affermato anche come sceneggiatore e regista, ricevendo molti consensi grazie ai due capitoli di A Quiet Place: non ci sarebbe da stupirsi se la Marvel lo volesse dietro la macchina da presa.

Mentre le produzioni sono ferme a causa dell’emergenza Covid-19, pare che lo studio stia continuando la preparazione dei futuri progetti in remoto, con vari incontri virtuali.

I Fantastici 4 nel MCU?

Come sappiamo, i Fantastici 4 sono stati protagonisti di tre film prodotti dalla Fox, nessuno dei quali ha convinto i fan e la critica (senza contare che il terzo è considerato come uno dei maggiori flop degli ultimi anni, e la sua lavorazione è stata accidentata). Ora che Disney ha acquisito gli asset della Fox, molti sperano di vedere il quartetto nel Marvel Cinematic Universe, ed è scontato che prima o poi accadrà.

John Krasinski è certamente adatto per il ruolo di Mr. Fantastic, e non si può escludere che i Marvel Studios tengano in considerazione le opinioni dei fan. Sembra anche improbabile che la Casa delle Idee gli affidi un film solo come regista, senza approfittare anche delle sue performance come attore.

È comunque presto per fare previsioni. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Kevin Feige conferma il film dei Fantastici 4

Le nuove date dei film Marvel

Fonte: ComicBookMovie